
Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Stando alle ultime news, la vincitrice di Amici 23 Sarah Toscano è pronta per il suo debutto cinematografico. Sembra che il suo primo ruolo di attrice sarà come protagonista del film Te lo leggo negli occhi, ovvero il remake di La famiglia Bélier.
Sarah Toscano sta per debuttare al cinema
La pellicola in questione è diretta da Luca Ribuoli, regista già noto per Speravo de morì prima e Call my agent (ve ne parliamo qui), e promette di farci provare molte emozioni. Le tematiche trattate sono infatti la musica, la famiglia e la disabilità. Al fianco di Sarah Toscano, nei panni di sua madre, ci sarà Serena Rossi, attrice molto amata che, nonostante abbia un’agenza fitta di impegni, è pronta a dedicarsi a questo nuovo progetto cinematografico.
Ma di cosa parla Te lo leggo negli occhi? L’ambientazione della pellicola è Torino, che è anche la città in cui si stanno svolgendo le riprese. La protagonista è una giovane ragazza cresciuta in una famiglia dove sia i genitori che il fratello sono sordi. Lei è l’unica udente, che scopre quasi per caso di avere un grande talento: il canto. Il film in questione è prodotto con il sostegno del Piemonte Film TV Fund e uno degli obiettivi è quello di valorizzare il territorio anche dal punto di vista visivo. Il cast e il team, invece, hanno pensato di lavorare a un adattamento che mantiene l’impianto originale, pur aggiungendo elementi pensati appositamente per il pubblico italiano.
Sarah Toscano sarà la protagonista di Te lo leggo negli occhi
Non sappiamo ancora quale sarà la data d’uscita ufficiale della pellicola, ma si tratta del primo ruolo cinematografico di Sarah Toscano, vincitrice di Amici 23. Ricordiamo, inoltre, che la cantante ha debuttato proprio quest’anno anche a Sanremo 2025 con il brano Amarcord, che è il primo della sua carriera a essere stato certificato disco d’oro. La sua carriera sembra quindi in continua ascesa, dato che adesso sembra essere pronta a una nuova sfida che la vedrà anche davanti alla macchina da presa. Non ci resta che aspettare per saperne di più. In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che qualche mese Sarah Toscano ha parlato anche dell’uso del telefono cellulare durante Amici.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.