in ,

Sarah Jessica Parker parla del reboot di Sex and the City

Sex and the City

“Oggi non puoi fare Sex and the City a causa della poca diversità che trovi sullo schermo”, ha detto Sarah Jessica Parker riguardo un potenziale riavvio per lo show della HBO. Dopo l’anniversario, la star di Sex and the City, ha riconosciuto che la Serie Tv che per l’epoca in cui è stata mandata in onda è stata sicuramente all’avanguardia e innovativa, adesso come l’ha definita lei stessa avrebbe un “tono sordo”.

“Non potresti farcela oggi a causa della mancanza di diversità sullo schermo”, ha detto l’attrice di Divorce su Sex and The City al Deauville Film Festival, dove è stata presente per la prima del suo nuovo film Here and Now (precedentemente intitolato Blue Night): “Personalmente penso che sembrerebbe bizzarro.” E ora che l’idea sul terzo film è stata scartata, segnando la fine del franchise, il produttore ha anche rimproverato l’idea di un riavvio. “Non so che potresti fare con un cast diverso”, ha detto.

“Penso che sia radicale e interessante, ma non puoi fingere che sia lo stesso. Non sarebbe un riavvio. Se tornassi e facessi sei episodi, dovrei riconoscere che la città non in sintonia con le stesse idee. Sarebbe certamente interessante vedere quattro donne diverse che vivono a New York a modo loro. Sarebbe interessante e molto utile da esplorare, ma non potrebbe essere lo stesso.”

Sex and the City

La Parker ha aggiunto di essere “così orgogliosa” della co-protagonista Cynthia Nixon, attualmente candidata alle governative di New York, per essere stata dura in un recente dibattito contro il Governatore Andrew Cuomo. Poi parla del suo nuovo progetto: Here and Now, dove interpreterà il ruolo di una moribonda cantante jazz a detta sua è stata “una delle più grandi esperienze creative di tutta la mia vita.” L’intensa sessione di 16 giorni la vide salire sul palco per cantare, così come raccontare una storia più malinconica di quanto gli spettatori possano essere abituati a vedere.

LEGGI ANCHE – I produttori di Sex and the City hanno rivelato la scena “orribile” che hanno dovuto tagliare

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

veronica mars twin peaks

Veronica Mars, le riprese del revival stanno per iniziare

Game of Thrones

Perché Kit Harington non ha ancora abbandonato Jon Snow?