Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » I produttori di Sex and the City hanno rivelato la scena “orribile” che hanno dovuto tagliare

I produttori di Sex and the City hanno rivelato la scena “orribile” che hanno dovuto tagliare

Sono passati venti anni dalla fine di Sex and the City. La prima stagione è stata mandata in onda nel 1998, ma solo nel 2000 in Italia. Ambientata a New York racconta la vita sessuale (e sentimentale) di quattro amiche: Samantha, Carrie, Charlotte e Miranda. Donne forti e indipendenti. La Serie ebbe un successo strepitoso e dopo la sua chiusura uscirono due film: uno nel 2008 e il secondo nel maggio 2010. Non solo perché nel 2013 poi venne mandata in onda la Serie prequel intitolata The Carrie Diaries, della The CW.

Mandata in onda dalla HBO, i produttori ricordano almeno un momento in cui sono stati censurati dall’emittente. Uno di questi momenti è una scena “orribile” e il protagonista non è Samantha, lo giuro. Bensì un golden retriever.

Serie Tv

L’episodio in questione è il settimo della prima stagione intitolato “Libertà di coppia”. Charlotte (interpretata da Kristin Davis) stava iniziando a frequentare un uomo di nome Michael (interpretato da Jack Koenig). L’uomo portava sempre con sé un golden retriever chiamato Butterscotch. La fine della loro storia fu dovuta al fatto che Michael continuava a spingere la testa di Charlotte verso il basso per simulare un rapporto orale. Charlotte allora rivela al suo partner che non ama il sesso orale e quando scopre quanto è importante per lui, lo lascia.

A tal proposito a Vanity Fair, Darren Star ha parlato dei retroscena della scena in questione:

Nella scena finale, dopo che lei lo lasciò tornò indietro e vide che il suo golden retriever stava andando su di lui. È un po’ terrificante. Abbiamo girato mettendo del burro d’arachidi sul suo pene allora Charlotte torna dentro pensando “Oh, sono irragionevole”. Poi lo vede. Non posso credere che abbiamo anche solo pensato di farlo.

LEGGI ANCHE – Sex and the City avrebbe senso oggi?