in ,

Sara Ramirez non tornerà in Grey’s Anatomy, anzi! Ecco i dettagli!

sara ramirez

Madame Secretary, Serie Televisiva dell’emittente televisiva CBS dal genere drammatico-politico, sta riportando sui nostri teleschermi un volto che abbiamo conosciuto fra i corridoi di Grey’s Anatomy: stiamo parlando di Sara Ramirez, meglio conosciuta per il suo ruolo da chirurgo ortopedico, Callie Torres.
La Serie, che va in onda dal 2014, avrebbe aggiunto all’interno del suo cast l’attrice come series regular per la sua quarta stagione.

Madam Secretary

Lo Show segue le vicende di Elizabeth McCord, ex insegnante ed analista dell’agenzia di spionaggio civile americana, meglio conosciuta come CIA, la quale viene nominata Segretario di Stato dal Presidente degli Stati Uniti d’America, dopo la morte accidentale e dagli aspetti poco chiari della persona che occupava tale ruolo; la donna si vede dunque impegnata a destreggiarsi in difficili negoziati sia di politica interna che estera, non esitando però ad infrangere il protocollo quando lo vede necessario.

Secondo la descrizione rilasciata ufficialmente dalla CBS, Ramirez interpreterà all’interno della Serie Kat Sandoval, una brillante stratega politica, una figura leggendaria nelle strade di Washington D.C. non solo per il suo talento ma anche per aver abbandonato in modo inaspettato il mondo della politica, fino a quando la protagonista non la convincerà a lavorare insieme a lei per il Dipartimento di Stato.

Madam Secretary è il primo progetto Televisivo dove rivedremo sul piccolo schermo dopo quasi due anni dalla sua uscita da Grey’s Anatomy la Ramirez; la sua apparizione all’interno della Serie Tv in queste sue nuove vesti avverà il 19 novembre, quando lo Show andrà in onda con la sua nuova stagione.

Questa notizia non aiuterà quella fetta di fan della Serie che l’ha resa famosa, che chiedevano a gran voce il ritorno di Sara Ramirez nella Serie; ad ogni modo, mette a tacere le voci di corridoio che ipotizzavano una sua apparizione a sorpresa.

Leggi anche: Zoo cancellata dalla CBS: ecco tutti i dettagli!

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Ray Donovan

Ray Donovan – La Serie cambia sede per la nuova stagione: ecco i dettagli!

Netflix

Netflix, dopo How I Met Your Mother ecco gli altri contenuti che non saranno più sulla piattaforma a Novembre