in

Le prime anticipazioni sulla terza stagione di Santa Clarita Diet (anche se non è ancora stata rinnovata)

Santa Clarita Diet

La terza stagione di Santa Clarita Diet – Serie Tv fatta di morti viventi, risate e amore – non è ancora stata ordinata da Netflix, ma lo showrunner Victor Fresco ha già rilasciato un’intervista in cui ha dato qualche anticipazione sulla prossima stagione e ha parlato di alcune scoperte fatte nella stagione appena rilasciata.

ATTENZIONE: l’articolo potrebbe contenere spoiler sulla seconda stagione!

Quando a Fresco è stata posta la domanda su chi sia la coppia misteriosa formata da Zachary Knighton e Jee Young Han, lo showrunner ha risposto:

Ne parleremo meglio nella terza stagione, ma c’è questo gruppo, discendenti di famiglie serbe, che hanno il compito di trovare i morti viventi, ucciderli e fermare la loro ascesa. Pensavamo di far crescere lo show e che sarebbe stato interessante sapere che ci sono queste persona là fuori. Ci piace l’idea che ci sia qualcun altro che indaga su questo avvenimento e che siano una minaccia per Sheila e Joel.

Per quanto riguarda l’ordine per una possibile terza stagione da parte di Netflix, Fresco ha così commentato:

Non è ancora stata ordinata la terza stagione, ma abbiamo cominciato a lavorare di nuovo con gli sceneggiatori; incrociamo le dita. Non abbiamo nessun dato per sapere come sta andando lo show. Dobbiamo sono aspettare.

Santa Clarita Diet

Molti degli attori che abbiamo visto in questa seconda stagione potrebbero avere qualche difficoltà a tornare nella prossima stagione in quanto saranno impegnati anche in altri progetti:

Una delle sfide più grandi del fare una Serie Tv come questa è che abbiamo solo 4 membri fissi del cast, mentre tutti gli altri sono ricorrenti e non controlliamo il loro futuro. Se potessimo avere Natalie (Anne, lo sceriffo) per altri tre episodi o Zach nonpotesse essere disponibile, come potremmo gestire quella situazione? Come potremmo dare quella responsabilità a un altro personaggio? Non è il modo migliore per lavorare, ma è l’unico modo che abbiamo dato che non possiamo controllare questi attori. Speriamo di poter lavorare di nuovo con loro, altrimenti dovremo trovare il modo di far funzionare le cose senza di loro. 

Infine, Fresco ha parlato di come gli sia venuta l’idea delle vongole e del perché abbia deciso di far sì che ci fossero loro dietro il motivo della (non) morte di Sheila:

Abbiamo pensato sarebbe stato divertente. Già in uno dei prime episodi della prima stagione Sheila e Joel cercano di capire il motivo e pensano: “E se fosse successo da Japopo? Abbiamo mangiato in quel ristorante”. E Joel risponde: “Non credo, ma non dovremmo ritornarci”.  Quando abbiamo iniziato a ragionarci su, abbiamo pensato sarebbe stato bello se fosse stata colpa delle vongole di Japopo. Non ve lo aspettereste mai, proprio come nella vita: eventi normali e casuali che si trasformano in eventi enormi.

Non ci resta che sperare nel rinnovo per una terza stagione di Santa Clarita Diet e vedere quali altre sorprese ci attenderanno.

Leggi anche – Santa Clarita Diet è la Serie Tv perfetta per quella che è stata la vita di Drew Barrymore

The Walking Dead

The Walking Dead – Il prossimo season finale si svolgerà in una location particolare

il signore degli anelli

Il Signore degli Anelli – Amazon è pronta a produrre fino a cinque stagioni