Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Santa Clarita Diet – Nuove guest star nella seconda stagione!

Santa Clarita Diet – Nuove guest star nella seconda stagione!

La seconda stagione di Santa Clarita Diet arriverà su Netflix nella primavera 2018. La Serie Tv è stata infatti rinnovata nel marzo 2017.

Oltre al ritorno dei personaggi principali – Sheila (Drew Barrymore) e Joel Hammond (Timothy Olyphant) su tutti – la nuova stagione vedrà alcune aggiunte.

Nuove guest star entrano infatti nel cast di Santa Clarita Diet. Si tratta di Joel McHale (Community), Gerald McRaney (This is Us), Maggie Lawson (Psych) e Zachary Knighton (Happy Endings).

santa clarita diet 2

Joel McHale interpreterà Chris, un agente immobiliare di Santa Clarita, sposato con Christa, interpretata da Maggie Lawson. La sinossi ufficiale li descrive come la versione “più di successo e più aggressiva” di Sheila e Joel, affermando che:

“Chris e Joel sono competitivi sin dalle scuole superiori, quando Chris – che è stato un quaterback come Joel – ha sconfitto Joel in una partita. Le due coppie non si sono mai piaciute e non l’hanno mai nascosto. Il loro rapporto non è un modello di come gli adulti dovrebbero comportarsi”.

Gerald McRaney sarà Ed Thune, un colonnello dell’Esercito ora in pensione, da cui Joel si sente intimidito.

Zachary Knighton, invece, entrerà nel cast nei panni di Paul, ragazzo con antenati serbi. Ha il compito di svelare la verità dei non-morti ed è determinato a portarlo a termine, qualsiasi cosa si metta sulla sua strada.

Nella seconda stagione, in città inizia a notarsi il crescente numero di assassini, necessari per sfamare Sheila. E, come se non ci fosse già molto di cui preoccuparsi, tutta la famiglia Hammond sta anche lavorando per scoprire l’origine del virus, nell’intento di impedire che si diffonda.

Oltre a Drew Barrymore e Timothy Olyphant, nel cast torneranno anche Liv Hewson (Marvel’s Inhumans) e Skyler Gisondo (The Big Engvall Show), nei panni di Abby e Eric, rispettivamente la figlia e il vicino degli Hammond. I due aiutano Sheila a prendersi cura della sua particolare condizione.

Ecco altre immagini ufficiali rilasciate da Netflix:

santa clarita diet 2

Leggi anche – Santa Clarita Diet: l’horror servito su un piatto di sane risate