Vai al contenuto
Home » News

Stasera su Rai Uno debutta Sandokan, la Fiction che riscrive una delle più grandi avventure di sempre

Can Yaman, Ed Westwick, Alessandro Preziosi nella nuova Fiction Sandokan

Grandi novità in casa Rai. Dopo anni di attesa, una delle Fiction più attese è finalmente pronta per partire, e lo farà proprio stasera 1° dicembre su Rai Uno e successivamente su RaiPlay. Come inizio mese non c’è male, soprattutto se ad aprire le porte di uno dei periodi più magici dell’anno è niente meno che la leggendaria storia di Sandokan, il protagonista di numerosi romanzi d’avventura del ciclo indo-malese creato da Emilio Salgari e che da anni è al centro della televisione e del cinema internazionale. Fin dall’annuncio dell’inizio delle riprese, la notizia di una Fiction dedicata al personaggio ha entusiasmato il pubblico per due motivi: la rivisitazione dell’iconica figura e il cast.

Al centro della scena troveremo infatti diversi volti noti che spaziano dal panorama televisivo italiano a quello internazionale, come spesso è già avvenuto in casa Rai con Serie Tv come I Medici. Questa volta, il cast vedrà nomi come Can Yaman, noto attore protagonista di alcune Fiction di grande successo nel nostro Paese, il volto storico della Rai Alessandro Preziosi ed Ed Westwick, il celebre Chuck Bass di Gossip Girl.

E le belle notizie non arrivano sole. In occasione della nuova Serie Tv, Mandarina Duck ha creato una inedita capsule collection dedicata all’eroe di Salgari, con 6 nuovi design e 5 tag valigia che celebrano il viaggio come esperienza esotica.

Con le valigie di Mandarina Duck create per l’occasione, il nostro viaggio sembrerà ancora più avventuroso. Ogni valigia è infatti ispirata a un personaggio della Serie Tv, mentre il design richiama i colori del paesaggio del Borneo, tra tigri, foreste rigogliose e specchi d’acqua cristallina, scenario delle avventure di Sandokan. Le valigie create da Mandarina Duck sono pensate per ogni esigenza o viaggio, e per questo sono disponibili in tre diverse dimensioni: Beauty, Cabin e Medium. A queste si aggiungono anche altri esclusivi tag valigia, ognuno dedicato a uno dei protagonisti della serie.

Insomma, il viaggio nel mondo di Sandokan stasera può ufficialmente cominciare, e con queste valigie potrà continuare anche oltre la visione della Fiction. Siete pronti per la nuova avventura?