Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Il 15 agosto aprirà un locale a tema Sailor Moon

Il 15 agosto aprirà un locale a tema Sailor Moon

Il Giappone non è nuovo in campo di luoghi dedicati alle serie anime e manga. Se ci sono stati parchi a tema, bar e intere isole dedicate agli eroi più amati, ora è il turno del ristorante a tema Sailor Moon.

Arriva proprio a Tokyo il ristorante dedicato alla supereroina tra le più amate in tutto il mondo. Qui gli ospiti saranno deliziati con squisiti piatti e spettacoli dal vivo, rigorosamente ispirati da Sailor Moon e i suoi protagonisti.

I gustosi piatti nipponici della serie

Il menù comprenderà una varietà di ricette che spaziano dal dolce al salato. Non mancheranno gli amati bento, dei Lunch Box caratteristici della cultura nipponica, e gli smoothie in tema con la serie.

sailor moon

Gli spettacoli invece verranno messi in scena ben 3 volte al giorno con orari fissi quali 17.00, 19.30 e 22.00. Per assistere sarà necessario un biglietto che si presenta con due diverse categorie e fasce di prezzo, il biglietto S Seat al costo di 8500 yen, circa 72€, e A Seat al prezzo di 7500 yen, circa 64€.

Nessuna fila per gli spettacoli

Entrambi i biglietti però includono una pietanza e una bevanda. Sicuramente non si corre il rischio di interminabili file in quanto l‘acquisto dei biglietti è possibile esclusivamente online, è inoltre necessario selezionare in anticipo l’orario dello spettacolo a cui si vuole assistere.

Il locale sarà situato nel distretto residenziale di Azabu-Jūban, più nello specifico a Minato, proprio il luogo dove abita la protagonista della serie Bunny e la sua autrice Naoko Takeuchi.

sailor moon

Il ristorante a tema sarà chiamato Shining Moon Tokyo e la sua apertura ufficiale è prevista per il 15 agosto. I fan della combattente in veste marinara potranno presto visitarlo e ingannare l’attesa per il prossimo lungometraggio animato dedicato a Sailor Moon.

LEGGI ANCHE – Sailor Moon Crystal: la paladina che veste alla marinara è tornata