Vai al contenuto
Home » News

Opie di Sons of Anarchy sarà un personaggio principale nella nona stagione di The Walking Dead

Opie Winston
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

La nona stagione di The Walking Dead è alle porte: il debutto è previsto infatti per il 9 ottobre. L’ultima novità riguardante una delle Serie Tv più discusse dell’ultimo periodo riguarda un’entrata illustre nel cast. Ryan Hurst, già amato e compianto Opie Winston in Sons of Anarchy, parteciperà come guest star alla nona stagione di The Walking Dead.

The Walking Dead

Il suo ruolo sarà quello di Beta, braccio destro della leader dei Whisperers, gang di sopravvissuti che indossano pelle umana per mimetizzarsi tra gli zombie. Alpha, capo dei Whisperers, sarà interpretata da Samantha Morton.

Secondo i fumetti da cui è tratto The Walking Dead, però, il ruolo di Ryan Hurst non sarà quello di “buono”, bensì di antagonista. Infatti pare che i Whisperers saranno i prossimi antagonisti di Rick (finché durerà la sua presenza) e del suo gruppo.

Ci sono stati altri importanti ingressi nel cast della nona stagione di The Walking Dead, annunciati di recente. Cassady McClincy (Castle Rock) è stata infatti annunciata per il ruolo ricorrente di Lydia, la figlia di Alpha. Nadia Hilker (The 100) sarà Magna, altra leader femminile di un gruppo di sopravvissuti.

Lauren Ridloff sarà Connie, una dei sopravvissuti del gruppo di Magna, e interpreterà il primo personaggio sordo mai comparso in The Walking Dead. Si esprimerà solo a gesti, ma pare che il suo personaggio sia in grado di capire benissimo le persone che si trova davanti. E questo non può che essere un vantaggio.

Zack McGowan, già comparso in Shameless, sarà Justin, un affiliato ai Salvatori di Negan poco propenso a collaborare con il gruppo di Rick. Eleanor Matsuura (comparsa in Wonder Woman) interpreterà Yumiko, personaggio già noto ai fan de fumetto, una combattente che parteciperà alla guerra contro i Whisperers.

Ryan Hurst ha dato l’annuncio del suo casting per The Walking Dead con un ambiguo ma eccitante tweet, postando un’immagine della versione fumettistica del suo personaggio.

The Walking Dead

Jeffrey Dean Morgan pare sia molto contento della presenza di Ryan Hurst in The Walking Dead: è stato infatti il primo a pubblicare sulla bacheca dell’attore per congratularsi.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Insomma, se Rick se ne va, Opie entra: The Walking Dead farà sempre e comunque parlare di sé!

Leggi anche – The Walking Dead, anche lauren Cohan dice addio alla Serie, ecco perché