in ,

Runaways – Il teaser trailer della terza stagione preannuncia una rivoluzione

Runaways

I supereroi adolescenti di Runaways stanno per tornare con la loro terza stagione, e il loro futuro non prospetta assolutamente niente di buono.
Una delle poche serie tv della Marvel che non è stata toccata dal servizio streaming di Disney+ e sui suoi programmi dal grande budget.
Lo show di Hulu spera di non essere dimenticato, dato che ha alzato l’asticella nel dipartimento delle scene d’azione rispetto alle passate stagioni.

Dopo due stagioni in cui la trama ruotava principalmente attorno a un cratere presente nel terreno, sembra che Runaways sia pronto a fornire una trama più propulsiva.
Ciò include un grande male apparentemente utile in Morgan le Fay (Elizabeth Hurley) e una minaccia per Nico (Lyrica Okano) mentre è tentata dall’oscurità insita in lei.
Di seguito il teaser trailer della terza stagione:

Questa la sinossi di Runaways 3 rilasciata da Hulu:

In una terza stagionne ricca di azione, i fuggiaschi cercano freneticamente i loro amici catturati; Chase, Gert e Karolina. I giovani si scontreanno con un nemico inarrestabile che ha preso di mira Leslie – o più precisamente, il bambino che sta trasportando. Nico li attirerà tutti in un regno oscuro in cui il suo sovrano, Morgan le Fay, interpretato da Elizabeth Hurley, è molto più nefasto di chiunque i giovani abbiano mai affrontato.

Il fatto che la serie tv appaia desiderosa di intensificare l’azione è sicuramente un buon segno. Come è l’idea che i genitori dei protagonisti siano stati catturati dagli alieni, il che significa che ora possono essere più apertamente malvagi senza essere completamente irredimibili.
Mentre la serie avanza, sarà interessante vedere come Hulu e Marvel intendono mantenere vivo l’interesse per Runaways, dopo che Disney+ ha portato Loki e WandaVision tra le masse.

La terza stagione di Runaways debutterà il 13 dicembre.

LEGGI ANCHE: Disney+: Le serie televisive Marvel avranno lo stesso budget

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Disney sta vietando la pubblicità di Netflix

Élite viene rinnovata per la terza stagione (ed è stata già filmata)