Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Riverdale 4: il trailer ufficiale annuncia il commovente episodio tributo a Luke Perry

Riverdale 4: il trailer ufficiale annuncia il commovente episodio tributo a Luke Perry

La quarta stagione di Riverdale sta per tornare sui nostri teleschermi e, a tal proposito, la Warner Bros. ha rilasciato un trailer.
Creato da Roberto Aguirre-Sacasa, Riverdale è vagamente basato sul mondo e sui personaggi di Archie Comics. Nel corso di queste tre stagioni, l’apprezzamento del pubblico è diminuito ma l’arrivo di questa quarta stagione rimane comunque particolarmente attesa.

La scorsa stagione si è conclusa con un incredibile colpo di scena. Quest’ultima presentava Archie, Veronica e Betty nei boschi, insanguinati e bruciando i loro vestiti – incluso il famoso cappello a cuffia di Jughead.

Nella clip vediamo che la normalità è stata in qualche modo ripristinata nella città di Riverdale, con il quartetto che organizza un viaggio in campeggio per quello che potrebbe essere il loro ultimo anno insieme. Sfortunatamente, il senso di pace della banda non riesce inevitabilmente a durare – con Archie (K.J. Apa) che riceve la terribile notizia della morte di suo padre.

Ecco qui il trailer rilasciato a seguito del New York Comic Con:

Il trailer offre ai fan una prima occhiata a come si svolgerà il tributo all’attore, con un memoriale tenuto per il patriarca Andrews e Archie che istituisce un centro giovanile/club di boxe in suo onore.
Il resto è dedicato al suo solito mix inebriante di sesso (incluso un cenno ad Harley Quinn e Poison Ivy), angoscia adolescenziale e dinamiche familiari disfunzionali.

L’amica ed ex co-protagonista in Beverly Hills 90210 di Perry, Shannen Doherty, farà parte dell’episodio omaggio.
Con il primo episodio intitolato ‘In Memoriam‘, è sicuro dire che non ci sarà un occhio asciutto nelle case degli spettatori.

All’interno del cast vedremo inoltre: Camila Mendes (Veronica Lodge), Lili Reinhart (Betty Cooper) e Cole Sprouse (Jughead).

La quarta stagione di Riverdale debutterà il 9 ottobre.

LEGGI ANCHE: Outlander: arriva il primo trailer della quinta stagione!