Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Riverdale » Riverdale, Sabrina la strega potrebbe apparire già nella seconda stagione!

Riverdale, Sabrina la strega potrebbe apparire già nella seconda stagione!

Abbiamo sperato per anni un ritorno sul piccolo schermo della giovane Sabrina la strega. Adesso è successo, Sabrina ritornerà nelle nostre vite grazie a Riverdale, la Serie Tv mandata in onda dalla The CW. Nel mondo dell’Archie Comics, Sabrina vive nel fiume Sweetwater, nella città di Greendale. Gli appassionati di fumetti hanno iniziato a chiedersi quando avremmo visto la giovane strega. Beh potrebbero essere stati accontentati.

In pieno stile #VenerdìVintage, la Serie Tv è stata trasmessa negli anni ’90. Sabrina era interpretata da una giovane Melissa Joan Hart. Insieme a lei l’immancabile gatto parlante Salem e le due zie. La The CW ha annunciato che “The Chilling Adventures of Sabrina” è attualmente in via di sviluppo e andrà a far compagnia alla Serie Tv Riverdale. E’ difficile stabilire quando verrà introdotta la story-line di Sabrina, ma dato il successo sempre crescente di Riverdale si pensa intorno alla fine della seconda stagione.

Riverdale

Roberto Aguirre-Sacasa, lo showrunner di Riverdale, aveva espresso in precedenza la volontà di introdurre al più presto il personaggio di Sabrina a Riverdale. Alla fine ha deciso di aspettare anche se i fan sono impazienti di vedere come verrà presentata. Sempre secondo Aguirre-Sacasa il debutto nella Serie Tv madre, porterà una buona dose di intrighi e sarà curioso vedere come i fan accoglieranno Sabrina in Riverdale, magari poi per intraprendere una Serie Tv a sé.

Riverdale e Sabrina esistono nello stesso universo, un po’ come dei crossover che abbiamo già visto: The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow. Quindi gli input per un crossover sono molteplici, dato che diversi personaggi di Riverdale sarebbero comuni ad entrambe le Serie Tv. Nel frattempo vi ricordiamo che Riverdale va in onda ogni giovedì sulla The CW, qui potete trovare la recensione dell’ultimo episodio mandato in onda.

Una cosa è certa: vogliamo anche il ritorno di Salem!

LEGGI ANCHE – Riverdale: Nuovi dettagli sulla seconda stagione: sarà molto più cupa!