Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Sono state rilasciate le foto dell’ultimo episodio musical di Riverdale, ma non è questa l’unica buona notizia della giornata. Peter Gould ha detto che ci sono delle idee per dei potenziali spin-off di Breaking Bad, mentre secondo Brendan Hunt, il CEO di Apple vorrebbe la quarta stagione di Ted Lasso.

ZENDAYA SARÀ LA PROTAGONISTA DEL NUOVO FILM DI LUCA GUADAGNINO

Zendaya interpreterà la protagonista di Challengers, il dramma sportivo di Guadagnino incentrato su una tennista prodigio poi diventata allenatrice. Per adesso sappiamo che questo attesissimo film uscirà nelle sale il 15 settembre ed è stato rilasciato il TRAILER in lingua originale (condiviso dalla stessa Zendaya sul suo profilo Instagram).

TED LASSO: SECONDO BRENDAN HUNT, IL CEO DI APPLE VORREBBE LA QUARTA STAGIONE

Sembra che i dirigenti della piattaforma vogliano una quarta stagione di Ted Lasso. A rivelarlo è stato l’attore Brendan Hunt durante un’intervista per The Envelope, durante la quale ha affermato: “Grazie per tutto il tuo duro lavoro e spero davvero che ci sia una Stagione 4. Ora è tutto sul tavolo, niente è scontato. È stato un lavoro all-in per noi per così tanto tempo che abbiamo deciso di andare via per un po’ e prenderci una pausa. Alla fine ci riuniremo di nuovo e capiremo se succederà qualcos’altro

NINE PERFECT STRANGERS A SORPRESA RINNOVATA PER UNA SECONDA STAGIONE! CONFERMATO IL RITORNO DI NICOLE KIDMAN

È ufficiale: Hulu ha confermato il rinnovo per la stagione 2 e il ritorno di Nicole Kidman nella doppia veste di protagonista e produttrice. Inoltre, come riportato da Variety, anche Murray Bartlett, star di The White Lotus e The Last of Us, sarebbe vicino a chiudere un accordo per la sua partecipazione alla seconda stagione della serie Hulu. Non ci resta che aspettare.

RIVERDALE 7: RILASCIATE LE FOTO DELL’ULTIMO EPISODIO MUSICAL

Anche nella settima stagione di Riverdale, così come nelle altre, avremo modo di vedere uno dei suoi famosissimi episodi musical, che per la precisione andrà in onda il 5 luglio. Secondo quanto riportato da TVLine, l’episodio seguirà Kevin (Casey Cott) e Clay (Karl Walcott), i quali sperano di poter mettere in scena il musical che hanno scritto. Sarà il primo e unico episodio musical di Riverdale che includerà solo ed esclusivamente canzoni originali.

Sono state inoltre pubblicate delle immagini dal set di Riverdale 7 , le quali mostrano alcune scene dell’episodio.

ZOEY 102 – IL TRAILER UFFICIALE E LA DATA D’USCITA DEL FILM

Nonostante la scelta di Paramount+ di realizzare un sequel abbia suscitato alcuni dubbi, il progetto è andato comunque avanti, e i fan della serie hanno recentemente avuto la bella notizia: il film di Zoey 102 uscirà negli USA il 27 luglio su Paramount+. Per quanto riguarda il matrimonio che avremo modo di vedere, sarà quello dell’amatissima coppia formata da Quinn Pensky (Erin Sanders) e Logan Reese(Matthew Underwood).

THE BEAR 2 – RILASCIATO IL TRAILER IN ITALIANO E LA DATA D’USCITA ITALIANA SU DISNEY+

È ufficiale, non ci resta che far partire il countdown: il 16 Agosto tutti collegati a Disney+ per il grande ritorno di The Bear. Intanto, è stato finalmente rilasciato anche il trailer in italiano della seconda stagione di questa serie che ci ha sicuramente sorpreso in maniera positiva.

BREAKING BAD POTREBBE AVERE ALTRI SPIN-OFF? PETER GOULD: “ABBIAMO DELLE IDEE”

Peter Gould, che ha lavorato con Vince Gilligan sia per Breaking Bad che per lo spin-off di successo, ha detto in un’intervista rilasciata il 13 giugno al Los Angeles Times:

Vince [Gilligan] ed io abbiamo deciso entrambi che sarebbe stato bello concedere un po’ di riposo al Gilliverse. Ma avevamo un grande tabellone con idee o scene che ci interessavano o che trovavamo divertenti – e ce n’erano ancora molti su quel tabellone quando abbiamo concluso Better Call Saul. Forse è una buona cosa, però. Vuoi lasciare qualcosa a cui non sei arrivato