Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Riverdale – L’attrice Marisol Nichols combatte anche il traffico di minori sotto copertura

Riverdale – L’attrice Marisol Nichols combatte anche il traffico di minori sotto copertura

Marisol Nichols ha un passato particolare che l’ha portata a condurre una doppia vita: di giorno attrice di Riverdale, di notte agente sotto copertura per sventare traffici sessuali. Presto vedremo la sua storia così particolare raccontata in una serie televisiva.

Il trauma durante l’infanzia

Negli ultimi 5 anni la donna ha svolto un lavoro sotto copertura e ha aiutato a fermare ben sei linee di traffico sessuali che coinvolgevano minori. Questo suo impegno nasce dalla traumatica esperienza di uno stupro subito all’età di soli 11 anni.

Ha cambiato l’intera traiettoria della mia vita in un giorno.

Riverdale - Hermione Lodge

Nichols ha così deciso di collaborare con l’FBI per dare agli altri la giustizia che lei non ha mai ricevuto. L’empatia con i ragazzi che ha cercato di aiutare l’ha spinta a andare avanti durante tutti questi anni per punire chi permette queste tremende vicende.

Sembrano persone normali. Devi fingere di aver preparato con gioia e con entusiasmo dei bambini con cui faranno sesso. Quando li guardi negli occhi… vuoi prenderli a calci nelle palle e picchiarli a morte. Tutti quei deficienti che si fanno vivi nonostante sappiano che i bambini siano trattenuti contro la loro volontà. Sono questi i tipi che cerco perché, secondo me, sono i più pericolosi.

Agente sotto copertura ma anche star di Riverdale

Hermione and Veronica Lodge

In tutto questo Marisol Nichols è stata Hermione Lodge sin dalla prima stagione di Riverdale. Tuttavia sembra che con la fine dalla quarta stagione la vedremo abbandonare il cast della serie di successo.

Ho passato dei momenti incredibili nel dare vita a Hermione Lodge e lavorare con il fantastico cast di Riverdale, che è diventato una famiglia. Abbiamo trascorso così tanti momenti meravigliosi insieme durante i massimi e i minimi. Abbiamo davvero i migliori fan di sempre. Non vedo l’ora che arrivi il prossimo capitolo e sono entusiasta del futuro.

LEGGI ANCHE – Riverdale – Lili Reinhart sulla scena in intimo: «Mi sono sentita molto a disagio»