Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Lili Reinhart fa imbestialire i fan con una provocazione su Instagram, poi si scusa

Lili Reinhart fa imbestialire i fan con una provocazione su Instagram, poi si scusa

La star di Riverdale Lili Reinhart è finita nell’occhio degli haters, che le si sono scagliati contro a causa di un commento fuori luogo fatto dall’attrice a una sua foto in cui figura svestita.

L’interprete di Betty Cooper ha recentemente postato sul suo profilo Instagram una foto in (semi) topless aggiungendo alla didascalia un invito a riflettere sulla terribile questione di Breonna Taylor che sta scuotendo l’America in queste settimane sulla scia del caso di George Floyd.

Ecco la foto incriminata dell’attrice e la didascalia che ha fatto infuriare i suoi followers.

riverdale
Lili Reinhart – Riverdale

Sicuramente le intenzioni della giovane attrice erano delle migliori, la quale conoscendo la superficialità che alberga sui social deve aver creduto che il suo post audace provocasse la giusta reazione nei suoi follower.

Questi però hanno reagito tacciandola come insensibile verso un caso così delicato che sta agitando il popolo americano e non solo.

Ovviamente, dopo la pioggia di critiche, la star di Instagram ha rimosso dal social la didascalia incriminata e anche la foto aggiungendo anche un ulteriore post di scuse per tutti coloro che si sono sentiti offesi da esso.

Lili Reinhart, come tantissime altre star di cinema, TV e musica, ha spesso usato il suo profilo social per manifestare solidarietà al movimento Black Lives Matter. Purtroppo stavolta si è spinta un po’ oltre, come capitò a un’altra star proveniente dal mondo delle serie tv, Vanessa Hudgens, che in piena pandemia si lasciò sfuggire commenti poco sensibili sulle vittime del Covid-19, attirando addosso a sé l’ira degli utenti e di altre famose star.

Non sembra un periodo facile questo per la star di Riverdale!

Prima di questo scivolone, infatti, la giovane attrice ha dovuto vedersela anche con le accuse di stupro subite dal suo compagno Cole Sprouse da parte di un account rimasto anonimo sempre su Instagram.

Brutto periodo per la nostra Betty Cooper!

LEGGI ANCHE – Cole Sprouse, la star di Riverdale è stata arrestata a Santa Monica