Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Riverdale 5, al via le riprese: rilasciata la prima piccante immagine dal set

Riverdale 5, al via le riprese: rilasciata la prima piccante immagine dal set

Riverdale 5 è tornato in pista e già arriva la prima immagine esclusiva. Da poco è iniziata la produzione della nuova stagione che concluderà le vicende della precedente ma darà il via a grandissimi cambiamenti.

Le riprese sono ufficialmente ricominciate per Riverdale. Dopo la quarantena forzata a Vancouver di tutti i membri del cast della serie, il 14 settembre è stato annunciato il ritorno dietro la macchina da presa.

Dopo quattordici giorni di quarantena e mesi di preparazione, inizieremo a girare Riverdale 5 domani.

Queste sono state le parole diffuse via social del produttore Roberto Aguirre-Sacasa. Sempre con un post bollente su Instagram l’uomo ha condiviso la primissima foto della quinta stagione di Riverdale.

La prima foto ci mostra il solito Archie

https://www.instagram.com/p/CFH_8k6j93E/?utm_source=ig_web_copy_link

E Riverdale è tornato! Prima scena della quinta stagione: Archie è in un bagno turco. Anche in un mondo con il covid, certe cose non cambiano.

Niente di troppo rivoluzionario per il momento, anzi Archie sembra essere sempre lo stesso. Il contesto dello scatto non è stato precisato e quindi risulta molto difficile fare accurate previsioni.

Un nuovo inizio all’orizzonte

La quinta stagione ripartirà esattamente dove l’avevamo lasciata. I primi episodi ci mostreranno il prom e la consegna dei diplomi per i ragazzi di Riverdale. Dopo tutto ciò ci sarà un salto temporale di ben 7 anni e vedremo i nostri protagonisti alle prese con situazioni completamente nuove.

Riverdale

Sembra proprio che Archie, Betty, Veronica e Jughead dovranno affrontare problemi mai incontrati prima legati alla loro vita da adulti. Ancora non è certo ciò che accadrà ma di sicuro grandi cambiamenti sono in arrivo.

Per vedere cosa accadrà a Riverdale bisognerà però aspettare gennaio 2021, slittamento dovuto alle norme di sicurezza per la pandemia da Covid-19 che ha provocato un ritardo rispetto alla solita tabella di marcia dello show.

LEGGI ANCHE – Riverdale 5: Archie morirà?