Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Rick and Morty – Il nuovo corto-anime è un’avventura Samurai [VIDEO]

Rick and Morty – Il nuovo corto-anime è un’avventura Samurai [VIDEO]

Il duo composto da Rick and Morty torna in una sanguinosa avventura Samurai. Il corto ispirato agli anime è andato in onda su Toonami e presenta il Samurai Rick e lo Shogun Morty. Rick and Morty è una popolare serie animata per adulti che si trova a metà della sua quarta stagione. Lo show segue le stravaganti avventure inter-dimensionali dello scienziato pazzo ma brillante, Rick Sanchez, e il suo ingenuo nipote Morty Smith.

Ogni episodio mostra in genere il duo che viaggia verso un universo, una dimensione o un mondo alternativo, e incontrano personaggi unici.
Adesso, un nuovo Rick and Morty ispirato agli anime è andato in onda su Toonami ieri sera. Intitolato Samurai & Shogun, il cortometraggio presenta un cast giapponese con sottotitoli in inglese ed è stato scritto e diretto da Kaichi Sato. Samurai Rick (o Rick WTM72 come lo chiamano i suoi nemici) è chiaramente un universo alternativo, e le sue abilità con le spade non hanno eguali.

In vero stile Rick and Morty, il cortometraggio mostra anche che la coppia viene mandata in un viaggio diverso da uno dei ninja malvagi. Il video è sanguinoso e geniale, e una soluzione fantastica per dare ai fan dello show un altro modo per rivedere il duo, in attesa della seconda metà della quarta stagione.
Forse il video è stato anche un teaser per un potenziale anime. Indipendentemente dal fatto che il cortometraggio significhi qualcosa per il futuro dello show, è un divertente tributo ispirato agli anime ed è stato del tutto appropriato che sia andato in onda su Toonami, noto per mandare in onda spettacolari anime popolari.

Mentre i fan potrebbero essere frustrati dall’ennesimo ritardo, molto probabilmente i nuovi episodi varranno l’attesa. Dopotutto, la prima metà della quarta stagione è stata certificata al 100% su Rotten Tomatoes.

LEGGI ANCHE: Rick and Morty – Pringles produrrà le patatine al gusto Pickle Rick!