Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Arriva anche in Italia (su Netflix) la seconda parte di Rick and Morty 4: ecco quando

Arriva anche in Italia (su Netflix) la seconda parte di Rick and Morty 4: ecco quando

Finalmente arriva in Italia la seconda parte di Rick and Morty 4, con cinque nuovi episodi che vi lasceranno (come sempre) sconvolti.

L’account ufficiale di Netflix Italia ha infatti annunciato che Rick and Morty 4 arriverà questa settimana, più precisamente venerdì 24 luglio.

Nella clip pubblicata possiamo vedere solo pochi frammenti di ciò che ci aspetta ma disponiamo dei titoli e delle criptiche sinossi degli episodi, pubblicate da Adult Swim prima dell’uscita negli Stati Uniti:

  • Never Ricking Morty
  • Promortyus – Levati dalla mia faccia, bro!
  • The Vat of Acid Episode – Quello con la vasca d’acido, bro.
  • Childrick of Mort – Il miracolo della vita, bro. C’è l’intera famiglia qua, bro.
  • Star Mort Rickturn of the Jerri Fare i genitori è da pazzi bro. La roba scompare in questo episodio.

Nel frattempo, i lavori per la stagione 5 non si interrompono neanche durante il lockdown che è nuovamente in corso in California. Dan Harmon, creatore della serie insieme a Justin Roiland, ha infatti dichiarato che gli sceneggiatori stanno lavorando alla prossima stagione in sessioni da due ore tramite Zoom. Questo fa sperare che la serie uscirà in anticipo rispetto ai tempi a cui siamo stati abituati.

Sembra inoltre che il team di sceneggiatori e animatori stia beneficiando delle restrizioni che li costringono a lavorare da casa. È lo stesso Harmon a informarci che anche lo sviluppo della sesta stagione è incorso e Roiland ha aggiunto di non essere stati mai così produttivi:

Per la mia esperienza, in realtà è qualcosa di fantastico [riferito allo smart working]. Nella sala degli autori, abbiamo una lavagna che viene utilizzata molto spesso. Mentre in quella digitale, possiamo condividere lo schermo e con la mia tavola da disegno digitale posso disegnare qualcosa che vedono tutti, poi posso rimuoverla e tornare agli script. La cosa bella è che ora i miei disegni rimangono salvati, mentre prima dovevamo fotografare la lavagna

Leggi anche – Rick and Morty: Christopher Lloyd pensa al crossover con Ritorno Al Futuro?