Vai al contenuto
Home » News

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli si sono lasciati: sembra che lui sia tornato con la sua ex

Riccardo Scamarcio (1280x720)
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Riccardo Scamarcio è da anni un attore affermato, nel panorama italiano così come nel panorama estero. Sappiamo molto bene che dopo i primissimi esordi, con serie tv come Compagni Di Scuola e i successivi due film di Federico Moccia come Tre Metri Sopra Il Cielo e Ho Voglia Di Te, che in realtà come molti altri film vanno a rappresentare delle storie d’amore abbastanza stressanti, la sua carriera ha preso il via, portandolo a lavorare addirittura con registi del calibro di Woody Allen. Tra le cose su cui forse si è meno informati, in generale, sembra esserci la sua vita privata, che fortunatamente l’attore è sempre riuscito a mantenere piuttosto nascosta dai riflettori, o almeno fino a un certo punto. La storia d’amore per lui più nota è senza dubbio quella con l’attrice Valeria Golino, durata dal 2006 al 2018. Ma anche le storie più belle, o quantomeno quelle che sembrano più belle, purtroppo possono finire, ed ecco che successivamente l’attore si è legato sentimentalmente alla sua manager, Angharad Wood, con la quale è stato dal 2020 al 2021 e dalla quale ha avuto una figlia. Quando però anche questa storia è giunta al capolinea, l’attore ha cominciato a farsi vedere in compagnia di qualcun altro, ovvero Benedetta Porcaroli, che i più attenti avranno già ricollegato all’interprete di Chiara Altieri nella serie tv Netflix Baby. La storia tra i due inizialmente non sembrava qualcosa di troppo certo, e i primi dubbi sono cominciati a sorgere nel momento in cui entrambi avevano lasciato i rispettivi partner. Successivamente è poi arrivata la conferma ufficiale, e la coppia aveva già cominciato a far parlare di sé. Ad oggi, tuttavia, sembra che anche questo idillio si sia concluso.

Nelle scorse ore ha infatti cominciato a girare la notizia che Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli si sarebbero lasciati. Tra i motivi potrebbe esserci anche un ritorno di fiamma.

Ebbene sì, la relazione tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli ormai sarebbe agli sgoccioli. La notizia è stata riportata da Dagospia, secondo cui la motivazione di questa rottura risiederebbe proprio nel riavvicinamento dell’attore ad Angharad Wood, sua ex compagna e madre di sua figlia Emily. Dopo circa un anno, quindi, sembrerebbe essere tutto finito. I due si erano conosciuti sul set del film L’Ombra Del Giorno, e la loro storia avrebbe da subito fatto parlare di sé, soprattutto per la differenza di età tra i due di circa vent’anni.

È pur vero che non ci sono state ancora delle dichiarazioni ufficiali riguardo la fine della storia tra i due, quindi nessun annuncio pubblico, ma tuttavia la Porcaroli in una recente intervista ha fatto capire, senza rilasciare comunque troppi dettagli, che qualcosa tra lei e Riccardo Scamarcio si sarebbe rotto. Ha dichiarato infatti: “Le coppie si prendono, e le coppie alla fine si lasciano. La situazione è delicata e sono cose della mia vita che adesso non vorrei fossero messe in mezzo. Anche per evitare polemiche inutili, sinceramente“.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.