Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Regé-Jean Page racconta della caccia alla radio: «Mi sono rintanato in albergo»

Regé-Jean Page racconta della caccia alla radio: «Mi sono rintanato in albergo»

Nel 2020, Regé-Jean Page ha interpretato il protagonista Simon Bassett, interesse amoroso di Daphne in Bridgerton. La prima stagione è diventata un successo immediato sulla piattaforma streaming Netflix, mentre l’attore ha guadagnato un’immensa popolarità per il suo ruolo del Duca di Hastings. La star dello show non è tornato a vestire i panni del personaggio nella seconda stagione (motivazioni che ha spiegato in una recente intervista), ma la serie televisiva di Netflix ha continuato a seguirlo, anche con nuovi progetti in programma, come Xenk in Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves.

Regé-Jean Page e il concorso radiofonico indetto per cercarlo!

Regé-Jean Page è apparso al The Late Show with Stephen Colbert per promuovere il film in uscita. Colbert ha chiesto all’attore se ha incontrato momenti decisivi che hanno stabilito che la sua carriera è cambiata dopo Bridgerton. La star ha raccontato che, dopo essere atterrato a Belfast, è salito su un’auto e l’autista ha acceso la radio, scoprendo che si stava svolgendo un concorso radiofonico per trovarlo. Page ha finito per rimanere in albergo soprattutto durante il soggiorno:

“Ci sono stati un paio di momenti. Quando stavamo girando Dungeons & Dragons a Belfast, ricordo che stavamo atterrando all’aeroporto… È successo due anni fa. Marzo, forse, del 2021. Bridgerton aveva debuttato poco prima, a Natale. Ricordo di essere atterrato in Irlanda del Nord e di essere salito in macchina, durante il tragitto dall’aeroporto, quando l’autista ha acceso la radio e hanno indetto un concorso per trovarmi. Dicevano: “Regé-Jean Page è in città. Chiamaci se sai dov’è” Così mi sono rintanato in albergo”.

Bridgerton ha avuto un impatto sociale portando avanti il tema della comunità, in quanto le famiglie si riunivano per legare con balli e chiacchiere.
Gli spettatori hanno sentito l’assenza dell’attore nella seconda stagione di Bridgerton, poiché il Duca di Hastings è rimasto fuori dallo schermo per tutta la durata della serie televisiva. La buona notizia è che la star tornerà di nuovo in un mondo di fantasia con Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves.

Anche se nessuno ha vinto il concorso radiofonico, Regé-Jean Page ha incontrato un paio di persone del posto che lo hanno riconosciuto grazie allo show e ha espresso gratitudine per l’affetto che gli è stato tributato. L’attore non vede l’ora di avere altre interazioni con il pubblico mentre impara a percorrere la strada del successo. Lo show di Netflix continuerà a fare a meno di Simon mentre l’interprete sarà impegnato sul grande schermo.

Bridgerton: banditi i corsetti dopo i problemi di salute delle attrici