Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ravi Patel: Da Grandfathered a infermiere in Grey’s Anatomy!

Ravi Patel: Da Grandfathered a infermiere in Grey’s Anatomy!

Pare che nell’attesissima tredicesima stagione di Grey’s Anatomy ci sarà una guest star d’eccezione, ebbene sì, Ravi Patel, conosciuto principalmente per essere il coprotagonista della serie TV Grandfathered, dove veste i panni di Ravi Gupta, capocuoco di Jimmy Martino, interpretato da John Stamos, un eterno scapolo è proprietario di un ristorante che scopre di aver un figlio e una nipote da una relazione avuta venticinque anni prima.

L’attore, secondo quanto ne sappiamo, vestirà i panni di Tamir Dahr, un infermiere presso il Grey-Sloan Hospital. Non conosciamo molti dettagli sulla sua partecipazione a uno degli show più seguiti a livello mondiale, ma la premiere per questa tredicesima stagione è avvenuta in questi giorni e già da questo giovedì 22 settembre il drama di ABC apparirà con nuovi episodi negli Stati Uniti.

Ravi Patel

Patel, ovviamente, non è un volto sconosciuto, infatti ha avuto ruoli di rilevanza non solo sul piccolo schermo, ma anche al cinema. Lo abbiamo visto in Wrecked, Master of None e in Meet Pastels e in Trasformers.
È stato poi regista e sceneggiatore, insieme alla sorella Geeta Patel di un documentario dove interpretava se stesso.

Naturalmente oltre a questo nuovo ingresso di Ravi Patel nel cast non mancheranno i soliti e amatissimi attori, quali Ellen Pompeo, Justin Chambers, Chandra Wilson, James Pickens Jr, Kevin McKidd e Jess Williams che ha rischiato di essere licenziato per via di una petizione raccolta da una cittadina offesa dalle parole pronunciate dal giovane attore ai BET Awards.

Per quanto riguarda Jessica Capshaw, Shonda Rhimes, storica ideatrice del programma, ha recentemente spiegato che il suo personaggio, Arizona Robbins, non sarà presente nelle prima due puntate della tredicesima stagione per via della sua recente gravidanza. Tuttavia la Rhimes, dopo la fine della relazione tra Arizona e Callie e la partenza di quest’ultima a New York, ha affermato che ci sarà una nuova fiamma nella vita della Robbins e spera che il pubblico tifi per questa nuova coppia.

L’attesa è ormai finita, non ci resta che goderci questa tredicesima stagione!