Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Raven-Symoné: UFFICIALE il matrimonio con Miranda Pearman-Maday!

Raven-Symoné: UFFICIALE il matrimonio con Miranda Pearman-Maday!

Un semplice post Instagram ha rivelato al mondo che Raven-Symoné e la compagna Miranda Pearman-Maday ora sono ufficialmente sposate.

Allora qualcosa è successo questa settimana, che ha cambiato la mia vita PER IL MEGLIO. Grazie a tutti quelli che hanno aiutato e a tutti quelli che hanno capito perché è stato ristretto durante questo periodo.

Queste sono state le parole con cui Raven-Symoné ha annunciato il suo matrimonio al mondo dei social. Sono seguiti poi numerosi post che ci hanno mostrato la felicità di quei momenti.

https://www.instagram.com/p/CBlPtkLD4F-/?utm_source=ig_web_copy_link

Una vita sotto i riflettori

Raven-Symonè ha iniziato la sua carriera da attrice già da giovanissima. Alla tenera età di 3 anni faceva parte del cast di The Cosby Show, dove interpretava Olivia Kendall.

Durante l’adolescenza è stata la protagonista della popolarissima serie di Disney Channel That So Raven. La sua fama è cresciuta ulteriormente con la partecipazione al film per la televisione Cheetah Girls.

Raven ha raccontato di essere stata sicura riguardo alla sua sessualità già a 12 anni. All’epoca però si era imposta di frequentare i ragazzi fino a convincersi che avrebbe finito per sposare un uomo.

Raven-Symoné

Il coming out che Raven-Simoné non si aspettava di poter fare

Come aveva già dichiarato in diverse occasioni e in particolare nella serie documentario It Got Better, la donna non aveva mai immaginato che avrebbe condiviso con il mondo questa parte della sua vita.

Non avrei mai pensato che sarei uscita allo scoperto perché la mia vita privata non importava. Importava solo quello che sarebbe potuto essere venduto come parte del brand Raven-Symoné.

Poi la situazione è cambiata quando a 18 anni ha iniziato a frequentare il college, l’Accademia delle Belle Arti di San Francisco. Per la prima volta si è sentita libera di uscire con le ragazze e accantonare finalmente la sua maschera facendo coming-out ai suoi genitori.

Mi sono sentita più leggera. All’improvviso mi sentivo come se potessi uscire e non dover indossare 17 cappelli diversi per poter essere me stessa.

LEGGI ANCHE – Orlando Brown si è tatuato sul petto il viso di Raven, ecco il video!