Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Rachel Bilson e Rami Malek erano compagni di scuola: ecco la foto!

Rachel Bilson e Rami Malek erano compagni di scuola: ecco la foto!

Rami Malek ha sicuramente fatto molta strada e Rachel Bilson ha le foto per dimostrarlo! La nostra Summer Roberts ha condiviso una divertente foto con la star di Bohemian Rhapsody. Nello scatto, la coppia – che ha frequentato insieme la Notre Dame High School a Sherman Oaks, in California – è molto più giovane, cosa che la Bilson tende a sottolineare in maniera divertente nella foto.

“Ehi @ramimalek dove hai preso quella catena d’oro?” Ha scritto scherzosamente, prima di aggiungere gli hashtag “#tbt #oscarworthy #dontforgetthelittlepeople”. Ma anche la Bilson non scherza, sfoggia i suoi riccioli marroni, stringendo strettamente le braccia attorno al suo vecchio amico, che da allora ha vinto numerosi premi prestigiosi ed è attualmente candidato all’Oscar.

https://www.instagram.com/p/BtUWysjHfE2/

Oltre alla Bilson e Malek anche Kirsten Dunst ha ammesso a E! di aver frequentato la stessa scuola. Domenica, Malek ha vinto il premio per la straordinaria interpretazione come attore protagonista in Bohemian Rhapsody agli Screen Actors Guild Awards. Ma prima di immergersi nei famosi abiti del cantante dei Queen, Rami è diventato famoso come Elliot Alderson in Mr. Robot. Parlando con un pubblico al Cinemacon nell’aprile 2018, Malek ha rivelato, “Quando ho avuto questo ruolo, ho pensato, ‘Oh mio Dio, questa potrebbe essere una performance che definisce la carriera.’ E circa due minuti dopo ho pensato, Questo potrebbe essere un assassino di carriera”.

Se The O.C. si è concluso da tempo, la stessa cosa non possiamo dirla per Mr. Robot. Infatti la serie tv è giunta alla terza stagione ma secondo Sam Esmail, il regista, questo capolavoro andrà avanti fino alla quarta stagione. Quindi avremo modo di vedere ancora Rami Malek sul piccolo schermo. Anche se ancora non è trapelato nessun dettaglio riguardo questa ultima stagione.

LEGGI ANCHE – Mr. Robot chiude, adesso è ufficiale: la quarta sarà l’ultima stagione

LEGGI ANCHE – Mr. Robot 3×10: Elliot è Mr. Robot, (D)Io è un Altro