Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
L’attore conosciuto principalmente per il suo ruolo da protagonista nella serie televisiva Vikings, Travis Fimmel, ritornerà sui nostri teleschermi molto presto. Fimmel farà parte del cast del nuovo show prodotto dell’emittente TNT intitolato Raised by Wolves. Ma un altro nome molto conosciuto dagli appassionati di cinema farà capolino all’interno di questa nuova ed entusiasmante serie televisiva.
Stiamo parlando del regista Ridley Scott, il quale dirigerà i primi due episodi dello show, i quali coroneranno il suo debutto nel mondo del piccolo schermo. Scott, ad ogni modo, figurerà anche come produttore esecutivo per il resto del progetto di TNT. Lo sceneggiatore Aaron Guzikowski sarà invece lo showrunner della serie.
Raised by Wolves ha ottenuto da parte di TNT il via libera per la produzione lo scorso ottobre.
Scott ha dichiarato:
Adoro la fantascienza perché sta lanciando e aprendo un’arena completamente nuova. In Raised by Wolves entriamo in un nuovo coraggioso mondo ed è quasi come avviarlo da zero con nulla. Ci sono sei embrioni di bambini e questo è l’inizio dell’evoluzione della nuova razza.
Ma quale personaggio interpreterà l’attore conosciuto per la sua interpretazione di Ragnar Lothbrok?
Fimmel interpreterà un androide chiamato Marcus che, insieme alla compagna dal nome Mother, è incaricato di allevare bambini umani su un altro pianeta. Nella sinossi ufficiale rilasciata dall’emittente televisiva si può leggere:
Mentre la fiorente colonia di essere umani viene minacciata di essere dilaniata dalle differenze religiose, gli androidi imparano che controllare le credenze degli umani è un compito infido e difficile.
Questo è ufficialmente il primo ruolo a livello televisivo che Fimmel ha intrapreso dopo il suo addio in Vikings nella quarta stagione. Successivamente allo show di History Channel, l’attore aveva preso parte a due film: Dreamland e El Tonto.
Che cosa ne pensate?
Fatecelo sapere nei commenti!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.








