Vai al contenuto
Home » News » Quelle Brave Ragazze, arriva il nuovo show Sky con Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti

Quelle Brave Ragazze, arriva il nuovo show Sky con Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti

Quelle Brave Ragazze è un titolo che all’apparenza potrebbe suonare come qualcosa di già sentito, o già visto. Possiamo però assicurarvi che non sarà affatto così. Si tratta infatti di un nuovo show Sky, che vede come protagoniste tre grandi donne del mondo della televisione e della musica italiana. Stiamo parlando di Mara Maionchi (della quale ricordiamo la recente partecipazione come conduttrice a LOL – Chi Ride È Fuori, programma del quale si è fatta scappare tempo fa la possibile data d’uscita della seconda stagione), Orietta Berti e Sandra Milo.

In Quelle Brave Ragazze, le tre donne faranno una vera e propria esperienza all’avventura, viaggiando verso una location sconosciuta costantemente seguite dalle telecamere.

Questo nuovo format targato Sky e NOW si preannuncia essere qualcosa di davvero coinvolgente, interessante e divertente, che porterà gli spettatori a seguire le avventure delle tre protagoniste e scoprire luoghi nuovi e sconosciuti. Le ragazze in questione sono appunto le già citate Mara Maionchi, Orietta Berti e Sandra Milo, rispettivamente di 80, 78 e 88 anni, pronte a partire per il viaggio della vita verso una location a loro ignota. Per vedere questa avventura, però, dovremo aspettare il 2022, sia per poterla vedere su Sky che in streaming su NOW.

Il road show Quelle Brave Ragazze, nato da un’idea della stessa Mara Maionchi e prodotto da Blu Yazmine, comincia le riprese proprio in questi giorni, e vedrà le tre grandi donne dello spettacolo italiano prendersi una vera e propria vacanza, in maniera però molto particolare. Come funziona, quindi, questo nuovo programma? Orietta, Mara e Sandra si sarebbero incontrate in aeroporto con i loro documenti in mano, i biglietti e le valigie, pronte a partire ma con la peculiarità di non sapere dove stanno andando. La loro vacanza sarà sicuramente memorabile e ricca di avventure, alle volte dovranno anche affrontare delle prove particolari, quasi tutte finalizzate a far loro conoscere meglio abitudini e culture di posti lontani. Oltre a essere sempre seguite dalle telecamere, le tre donne viaggeranno all’interno di un furgoncino davvero speciale, guidato da un autista tutto fare che, in caso di necessità, è pronto a dar loro una mano.

Obiettivo finale del programma è quello di dimostrare che la voglia di viaggiare, divertirsi, fare nuove esperienze e conoscere mondi nuovi non ha età, e anzi queste tre icone della televisione italiana dimostrano che ci si può sempre e comunque reinventare, trovando sempre e comunque il modo di incontrare l’affetto del pubblico. “Sono gasata, contenta e soprattutto spero di divertirmi molto con le ragazze, non sono mai stata una gran viaggiatrice. Il motto sarà: Avanti ragazze, all’avventura!” ha raccontato Mara Maionchi parlando dello show. E le sue colleghe non sono certo da meno.

Sandra Milo infatti, parlando di ciò che si aspetta da questa esperienza, ha dichiarato che spera sia: “un’avventura bellissima: mi piacciono le sfide e le nuove esperienze, mi piace l’idea di poter conoscere nuove cose e di farlo con Mara e Orietta che sono due persone fantastiche. Penso proprio che mi divertirò e che mi stupirò delle scoperte che faremo, e sono felice perché potrò raccontare tutto questo. Io la vivo così, come un’avventura, e ora che mi preparo a partire mi sento come una ragazzina“. Anche Orietta Berti, che ha sempre viaggiato molto, ha detto che stavolta è stata spinta ad accettare proprio perché non sa quale sarà la destinazione. Dichiara infatti: “Certamente l’ho fatto anche per la compagnia: Mara la conosco benissimo da tanti anni, con Sandra ci siamo incontrate solo qualche volta ma la stimo tanto. E poi sono del segno dei Gemelli, quindi sono curiosa!“.