Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Queen Charlotte: A Bridgerton Story, svelato quando lo spin-off di Bridgerton arriverà su Netflix!

Queen Charlotte: A Bridgerton Story, svelato quando lo spin-off di Bridgerton arriverà su Netflix!

Bridgerton è una delle serie tv di maggior successo della piattaforma di streaming Netflix. C’è chi la ama e chi la odia (anche perché si è presa qualche licenza poetica di troppo per essere una serie storica) , ma è indubbio che la nuova creatura di Shonda Rhimes sia riuscita a catturare l’attenzione del grande pubblico. In attesa di vedere la terza stagione le cui riprese, secondo quanto ha anticipato Nicola Coughlan, sono iniziate l’estate scorsa, abbiamo una bella notizia relativa allo spin-off prequel. Fino a questo momento non sapevamo molto di Queen Charlotte: A Bridgerton Story, la serie che racconterà la storia dell’unione della Regina Charlotte e di Re Giorgio che ha portato a un grande cambiamento nella nobiltà londinese della serie.

Una giornalista in queste ore ha svelato in anteprima quando Queen Charlotte: A Bridgerton Story arriverà su Netflix.

In attesa della terza stagione di Bridgerton, che è attualmente in lavorazione, il prequel della serie tv sta per arrivare sulla piattaforma di streaming. La giornalista Meghan O’Keefe ha ricevuto una scatola piena di regali e gadget a tema Bridgerton, che comprendeva un set da tè con infusi, biscotti e dei vasetti di miele. Ma la scatola conteneva anche diverse importanti anticipazioni sullo spin-off prequel dello show di Shonda Rhimes. Su un cartoncino c’era riportata la sinossi e il cast di Queen Charlotte: A Bridgerton Story, ma soprattutto era svelato il periodo durante il quale sarà distribuita la prima stagione. Meghan O’Keefe ha condiviso con i suoi followers quella succosa notizia, annunciando che il prequel dedicato alla storia della regina Charlotte arriverà su Netflix questa primavera.

Per il momento non sappiamo la data di rilascio, ma siamo sicuri che molto presto Netflix farà l’annuncio ufficiale. Certo è che tra poco potremo tornare a sognare con la storia d’amore della Regina Charlotte e di Re Giorgio. Fino a questo momento Netflix aveva pubblicato solo un breve teaser trailer in cui aveva presentato i protagonisti e aveva diffuso la sinossi ufficiale di Queen Charlotte: A Bridgerton Story:

Incentrato sull’ascesa alla ribalta e al potere della Regina Charlotte, questo prequel dell’universo Bridgerton racconta la storia di come il matrimonio della giovane Regina con Re Giorgio abbia dato il via sia a una grande storia d’amore sia a un cambiamento della società, creando il mondo dai personaggi di Bridgerton.”

A vestire i panni della giovane Regina Charlotte sarà India Amarteifio, che condivide un’impressionante somiglianza con Golda Rosheuvel, che veste i panni di questo personaggio nella serie originale. Nel cast del prequel di Bridgerton sarà l’esordiente Corey Mylchreest a interpretare Re Giorgio, mentre Michelle Fairley sarà la sua autoritaria madre, la Principessa Augusta. Nella serie vedremo anche Lady Violet e Lady Danbury, che saranno interpretate rispettivamente da Arsema Thomas e Connie Jenkins-Greig. Il resto del cast comprenderà Katie Brayben, Keir Charles, Cyril Nri, Richard Cunningham, Tunji Kasim e Rob Maloney.

L’attesa sta per finire: siete curiosi di vedere il prequel di Bridgerton?