Vai al contenuto
Home » News

Un attore di Prison Break si candida a sindaco di New York: «Combatterò per rendere questa città sicura»

Michael Rapaport in Prison Break

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Cinema, Serie Tv e politica a volte possono fondersi. Lo abbiamo visto nel caso di figure del calibro di Ronald Reagan, attore e 40° Presidente degli Stati Uniti, Arnold Schwarzenegger – attore e ex governatore – e Clint Eastwood, attore, regista e anche sindaco della cittadina Carmel-by-the-Sea. Lo stesso sta per accadere a un altro noto attore, il volto di Don Self in Prison Break, della Serie Tv Netflix Atypical, ex fidanzato di Phoebe in Friends e presenza consolidata del cinema da oltre trent’anni. Stiamo parlando di Michael Rapaport, l’attore e comico statunitense che poche ore fa ha annunciato su Instagram una grossa novità per la sua vita e per la città di New York.

Con un post su Instagram, l’attore ha infatti rivelato di volersi ritagliare uno spazio in politica candidandosi come prossimo sindaco di New York nelle elezioni del 2029

Michael Rapaport non ha dubbi: alle elezioni del 2029 scenderà in campo per candidarsi a sindaco della città di New York. A rivelarlo è stato lo stesso attore in un post su Instagram che dissipa ogni incertezza e in cui presenta il suo nuovo obiettivo con queste parole: «Io, Michael Rapaport, mi candido a sindaco di New York City — 2029. Nato. Cresciuto. New York. Niente è gratis. Niente stronz*te. Nessun sorriso finto. Risponderò a ogni mio errore, mi scuserò quando farò un casino e combatterò per rendere questa città sicura, accessibile e fiorente. Ora hai Zohran, l’idiota. Il sindaco Rapaport sta arrivando. Come ti piacciono le mele?»

Michael Rapaport sembrerebbe dunque pronto a intraprendere una nuova fase della sua vita. Non sappiamo se questo nuovo obiettivo lo allontanerà dal piccolo schermo, dove lo abbiamo visto nel 2024 nella seconda puntata di Fallout. Per il resto, l’attore non torna al cinema dal 2016. Michael Rapaport diventerà il prossimo sindaco di New York? Nel 2029, non mancheremo di tenervi aggiornati. In attesa di nuovi sviluppi, vi lasciamo con il video dell’annuncio:

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.