Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Ci sono importanti novità in arrivo per i cataloghi di Amazon Prime Video e di Netflix, ma non è questa l’unica buona notizia della settimana. C’è stata una piccola reunion del cast di This Is Us, mentre Shonda Rhimes ha ammesso che vorrebbe il ritorno di Olivia Pope in Scandal.

HEARTSTOPPER: LE PRIME IMMAGINI UFFICIALI DELLA 2A STAGIONE

Il 24 maggio, Netflix ha pubblicato sui suoi profili ufficiali le prime immagini della seconda stagione della serie. Tra tutte, spicca la foto che ci mostra Joe Locke e Kit Connor nei panni di Charlie e Nick, più uniti che mai. Non è tutto, però: le immagini ci mostrano anche un’altra coppia nello scenario parigino, ovvero quella composta da Tara (Corinna Brown) e Darcy (Kizzy Edgell). Insomma, non vediamo l’ora che arrivi il 3 agosto per saperne di più.

THIS IS US: TEMPO DOPO IL FINALE, IL CAST SI È GODUTO UNA MINI-REUNION

Un nuovo post su Instagram di Mandy Moore mostra che alcuni membri del cast sono tornati insieme per quella che sembra essere una piccola riunione. La piccola reunion in questione ha visto insieme Mandy Moore (Rebecca), Chrissy Metz (Kate Pearson) e Susan Kelechi Watson (Beth Clarke Pearson). Non si tratta sicuramente di una reunion ufficiale, ma è curioso che sia arrivata in concomitanza con il primo anniversario della fine di This Is Us.

NETFLIX, TUTTE LE NOVITÀ IN ARRIVO QUESTA SETTIMANA

Non soltanto cancellazioni per la piattaforma streaming di Netflix, ma anche tanti nuovi arrivi. Questa settimana avremo modo di vedere Siren – Sopravvivere su un’isola deserta (30 maggio), il film originale Mixed by Erry (31 maggio), Profilo falso (31 maggio), ma anche I tre giorni dopo la fine, Vortex: crimini dal passato, Scoop, Valeria 3 e Manifest 4 durante i primi giorni di giugno.

AMAZON PRIME VIDEO, TUTTE LE NOVITÀ IN ARRIVO QUESTA SETTIMANA

Ad aggiornare continuamente il proprio catalogo non è soltanto Netflix, ma anche la piattaforma streaming di Amazon Prime Video. Tra le novità che avremo modo di vedere prossimamente ricordiamo il film Paradise Highway con Morgan Freeman e Juliette Binoche, ma anche la commedia d’azione Medelin. Per quanto riguarda le serie tv, invece, saranno resi disponibili Deadloch, con la prima stagione, e With Lovecon la seconda e attesa stagione. 

SECRET INVASION, ECCO LA DATA D’USCITA UFFICIALE DELLA NUOVA SERIE DELL’MCU

Proprio pochi giorni fa la data d’uscita ufficiale di Secret Invasion è stata resa nota grazie a un post comparso sul profilo Instagram ufficiale di Disney+ Italia: nella didascalia possiamo leggere che la nuova serie tv arriverà sulla piattaforma streaming il prossimo 21 giugno. Ciò che sappiamo è che Secret Invasion dovrebbe essere ambientata all’incirca cinque anni dopo le vicende narrate in Avengers: Endgame, quindi saremmo nel 2025. Non ci resta che attendere.

WELCOME TO DERRY: SONO INIZIATE LE RIPRESE DELLA SERIE PREQUEL DI IT

È stata divulgata una prima foto ufficiale di Welcome to Derry, prequel di It di Stephen King, ed abbiamo dunque la certezza che le riprese siano iniziate. Ciò che sappiamo sulla serie che sarà un prequel dei romanzi di Stephen King e dei successivi adattamenti cinematografici, è che nel cast troveremo Taylour Paige, Jovan Adepo, Chris Chalk e James Remar. 

SCANDAL: SHONDA RHIMES VORREBBE IL RITORNO DI OLIVIA POPE

Di recente Shonda Rhimes ha detto che le piacerebbe far rivivere la protagonista di Scandal. Queste le sue parole quando  le è stato chiesto quale dei tanti personaggi che ha creato le sarebbe piaciuto far rivivere:

Olivia Pope, mi piace così tanto quel personaggio. Anche quando era cattiva, quel personaggio mi piaceva così tanto: era molto interessante

Sembra infatti che la sceneggiatrice e produttrice sarebbe pronta a inserire Olivia Pope anche in un altro show, pur di farla rivivere.

Amazon Prime Video – 5 film d’autore che dovresti assolutamente recuperare