Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ci sono novità riguardanti lo spin-off di Pretty Little Liars!

Ci sono novità riguardanti lo spin-off di Pretty Little Liars!

L’emittente Freeform è pronta a svelare la prossima generazione dello spin off dedicato alla Serie Televisiva Pretty Little Liars.
Attualmente è ancora in corso il casting per scegliere i prossimi sei protagonisti che andranno ad unirsi alle due attrici già annunciate diverso tempo fa. Stiamo parlando di Sasha Pieterse, che nella Serie madre interpretava Alison e Janel Parrish, ovvero Mona.
La Serie Televisiva, dal titolo The Perfectionists, voluta fortemente da Marlene King – la quale produrrà lo Show – prenderà spunto dalla serie di libri dell’autrice Sara Shepards, anche se è stato rivelato che avverranno alcune modifiche a livello di trama.

Pretty Little Liars - ragazze

I protagonisti della Serie saranno i seguenti: Caitlin Martell-Lewis, ragazza intelligente e motivata, figlia di due madri, una delle quali Senatrice degli Stati Uniti d’America. Caitlin, maestra nel nascondere i segreti, spera di poter seguire la carriera della madre – sempre se il peso dei suoi segreti non la distrugge prima.

Dylan Wright, musicista prodigio che utilizza il proprio talento per fuggire dalla mentalità del posto in cui proviene; Dylan ama la musica, almeno quanto ama il suo ragazzo, Andrew.
Proprio quest’ultimo, considerato il fidanzato “nerd-chic“, è profondamente impegnato nei suoi studi di architettura.
Ava Jalali si può considerare come “colei che detta la moda“, dalla forte personalità, spera di poter creare la propria linea di moda un giorno.

Nolan Hotchkiss è un leader naturale, unico erede dell’impero economico della famiglia. Sotto le vesti del bravo ragazzo, si nasconde un perfetto manipolatore; per mantenere quest’immagine, sfrutta gli amici e la famiglia.
Infine c’è Jeremy Beckett, dalla nazionalità inglese, che lavora come chimico nell’azienda Hotchkiss; nota particolare: gli si possono contare più addominali che dita delle mano.

Ci attende dunque un’altra Serie Tv all’insegna dei segreti e come riuscire a tenerli tali. Ma ci riusciranno questi nuovi protagonisti? E che ruolo avranno le vecchie Pretty Little Liars?
Lo sapremo ben presto!

Leggi anche: The Bold Type, doppio rinnovo e altre novità