Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Pretty Little Liars: la protagonista Lucy Hale sgancia la bomba su un’ipotetica reunion!

Pretty Little Liars: la protagonista Lucy Hale sgancia la bomba su un’ipotetica reunion!

Una possibile reunion di Pretty Little Liars? Lucy Hale vorrebbe essere coinvolta. L’attrice ha recitato nella serie drammatica di successo della ABC Family per sette stagioni nel ruolo di Aria Montgomery. Al suo fianco le colleghe Ashley Benson, Shay Mitchell e Troian Bellisario mentre venivano torturate da un misterioso sconosciuto, soprannominato “A“, che aveva informazioni sulla scomparsa della loro migliore amica.
La serie si basava sui romanzi scritti da Sara Shepard, che è coinvolta in un potenziale reboot con un cast di personaggi completamente nuovo.

Recentemente, Hale ha preso parte a un’intervista promozionale per Fantasy Island con CinePOP; le è stato chiesto se vorrebbe partecipare, in futuro, a una riunione di Pretty Little Liars.
L’attrice ha espresso entusiasmo dicendo:

Assolutamente, sì. Penso che forse debba passare ancora un po’ di tempo, ma adoro quello show. Amo quel personaggio. Amo quelle persone. Ne farei parte al 100%.

Pretty Little Liars

Mentre Hale è più che probabile che parli di una reunion piuttosto che un reboot della serie televisiva, le possibilità dal punto di vista della trama sono infinite. Anche se potrebbe essere interessante vedere le attrici interpretare i loro personaggi in età universitaria, sarebbe ancora più eccitante se tornassero a Rosewood da adulte. Pretty Little Liars era noto per i suoi stravaganti colpi di scena, quindi gli scrittori potrebbero sicuramente tirare fuori alcuni trucchi dai loro cappelli per mettere di nuovo in pericolo le giovani donne. Guardarli lavorare per uscirne è solo metà del divertimento.

Anche se è il primo potenziale passo per una reunion di Pretty Little Liars, questa idea è di tendenza. Numerosi show iconici stanno vedendo speciali reunion spuntare su tutta la linea. Da Willy il Principe di Bel-Air a Friends e The West Wing, sono in programma riunioni televisive e revival di serie nostalgiche. Tuttavia, Hale non ha tutti i torti quando parla di aspettare ancora un po’. Dato che sono passati solo tre anni dal finale della serie, il fattore nostalgia potrebbe non esserci ancora del tutto. Aspettare qualche anno per riunire tutte le donne servirebbe solo ad aumentare l’hype.

LEGGI ANCHE: Pretty Little Liars: lo showrunner di Riverdale sta lavorando a un reboot!