Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Pornhub è pronta a collaborare con la HBO per produrre serie per adulti

Pornhub è pronta a collaborare con la HBO per produrre serie per adulti

Voi penserete: la HBO non ha bisogno di Pornhub perché ci pensa già la prima stagione di Game of Thrones, eppure un accordo tra le due non sarebbe poi così male. La HBO ha recentemente preso in considerazione l’idea di smettere con la programmazione per adulti con programmi come Real Sex e Taxicad Confession, qui entra in gioco Pornhub ed ecco come ha rivelato incredibilmente l’offerta:

È un peccato vedere la HBO disfarsi della sua programmazione notturna per adulti, e noi consideriamo degli show classici come Taxicab Confessions e Real Sex, tra gli altri, una traccia di un’epoca passata. Possiamo testimoniare la continua domanda nei confronti della programmazione per adulti e penso ci sia un valore immenso nella promozione e nel consumo di show che guardano al sesso in modo positivo. Detto questo, ci piacerebbe estendere l’offerta aiutando a produrre le nuove stagioni di questi programmi senza veli e ospitarle sulla nostra piattaforma on-demand in HD, Pornhub Premium.

Su Pornhub Premium saremo anche in grado di fare da casa alle passate stagioni dei programmi citati, così da permettere ai nostri fan di poterseli godere in ogni momento. In fin dei conti a tutti noi interessa tastare nuovi mercati, e siamo emozionati di inserirci in questi discorsi e speriamo di poter offrire ai nostri fan contenuti originali più interessanti.

Come avete potuto notare sopra, il video pubblicato da HBO Bulgaria pubblicizza questa futura pseudo collaborazione. Il motto è uno e uno solo: “It’s Not Porn, It’s HBO”. Ma soprattutto perché Pornhub sta cercando di ospitare le passate stagioni e anche di produrne di nuove? La HBO non ha affermato che la programmazione per adulti venisse rimossa a causa di obiezioni morali o avversione per le produzioni. Piuttosto, la HBO sta aumentando la programmazione originale e la rimozione di contenuti per adulti è dovuta a una domanda ridotta di spettacoli che ruotano attorno al sesso.

Quanti favorevoli a questa unione?

LEGGI ANCHE – HBO, il trailer ci anticipa un dettaglio sull’ottava stagione di Game of Thrones! (VIDEO)