in ,

Poldark – Sono arrivati il trailer e la data della quarta stagione

Ross poldark
Ross poldark

Poldark (che è una delle 7 Serie Tv di produzione straniera più viste negli Stati Uniti) sta per tornare sulla BBC.

Dal 10 giugno 2018 andranno in onda gli otto episodi della quarta stagione di Poldark. La BBC ha rilasciato il trailer che ci dà un primo assaggio di ciò che vedremo nella nuova stagione.

Eccolo:

Nel trailer vediamo Ross a Londra, all’interno del Parlamento inglese. In questa stagione, infatti, Ross Poldark entrerà in politica.

La sceneggiatrice Debbie Horsfield ha commentato in proposito:

“Ross non impazzisce all’idea di andare a Westminster, ma un evento catastrofico nel primo episodio della quarta stagione gli farà capire che, se vuole avere la possibilità di cambiare le cose, deve uscire dalla sua ‘zona di sicurezza’”.

L’attore Aidan Turner ha aggiunto:

“Ross capisce che l’opportunità di andare a Londra rappresenta l’unico modo in cui può cambiare le cose. La Cornovaglia è troppo lontana e, anche se lì Ross ha molta influenza e le persone lo ascoltano, il cambiamento non accade mai abbastanza velocemente”.

poldark


La relazione tra Ross e la moglie Demelza sarà molto burrascosa. Eleanor Tomlinson ha affermato:

“La loro relazione è stata sotto pressione alla fine della terza stagione, e ora che Ross è a Londra le cose sono difficili. Soprattutto perché lui è partito prima che Demelza potesse dirgli come si sente e che lo ama. Lui le manca terribilmente, ma lei gli scrive tutti i giorni.”

Nel cast ritroveremo Aidan Tuner nei panni del protagonista Ross Poldark e Eleanor Tomlinson in quelli di Demelza.

Rivedremo anche Josh Whitehouse nel ruolo di Hugh Armitage, Heida Reed in quello di Elizabeth Warleggan e Jack Farthing in quello di George Warleggan. Ci saranno anche Luke Norris (Dwight Enys), Gabriella Wilde (Caroline Penvenen), Beatie Edney (Prudie Paynter) e John Nettles (Ray Penvenen).

La Serie Tv, in onda sulla BBC dal 2015, è basata sui romanzi della saga Poldark dello scrittore inglese Winston Graham. In Italia le prime due stagioni sono andate in onda sul canale satellitare La EFFE, la terza è invece inedita.

Leggi anche – Poldark: amore, schiavitù e una Cornovaglia mozzafiato

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

rosario dawson

Rosario Dawson non vuole più recitare nelle Serie Marvel

Shadowhunters

Shadowhunters è stato cancellato ma non è ancora la fine