Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Poldark – Sono arrivati il trailer e la data della quarta stagione

Poldark – Sono arrivati il trailer e la data della quarta stagione

Poldark (che è una delle 7 Serie Tv di produzione straniera più viste negli Stati Uniti) sta per tornare sulla BBC.

Dal 10 giugno 2018 andranno in onda gli otto episodi della quarta stagione di Poldark. La BBC ha rilasciato il trailer che ci dà un primo assaggio di ciò che vedremo nella nuova stagione.

Eccolo:

Nel trailer vediamo Ross a Londra, all’interno del Parlamento inglese. In questa stagione, infatti, Ross Poldark entrerà in politica.

La sceneggiatrice Debbie Horsfield ha commentato in proposito:

“Ross non impazzisce all’idea di andare a Westminster, ma un evento catastrofico nel primo episodio della quarta stagione gli farà capire che, se vuole avere la possibilità di cambiare le cose, deve uscire dalla sua ‘zona di sicurezza’”.

L’attore Aidan Turner ha aggiunto:

“Ross capisce che l’opportunità di andare a Londra rappresenta l’unico modo in cui può cambiare le cose. La Cornovaglia è troppo lontana e, anche se lì Ross ha molta influenza e le persone lo ascoltano, il cambiamento non accade mai abbastanza velocemente”.

poldark

La relazione tra Ross e la moglie Demelza sarà molto burrascosa. Eleanor Tomlinson ha affermato:

“La loro relazione è stata sotto pressione alla fine della terza stagione, e ora che Ross è a Londra le cose sono difficili. Soprattutto perché lui è partito prima che Demelza potesse dirgli come si sente e che lo ama. Lui le manca terribilmente, ma lei gli scrive tutti i giorni.”

Nel cast ritroveremo Aidan Tuner nei panni del protagonista Ross Poldark e Eleanor Tomlinson in quelli di Demelza.

Rivedremo anche Josh Whitehouse nel ruolo di Hugh Armitage, Heida Reed in quello di Elizabeth Warleggan e Jack Farthing in quello di George Warleggan. Ci saranno anche Luke Norris (Dwight Enys), Gabriella Wilde (Caroline Penvenen), Beatie Edney (Prudie Paynter) e John Nettles (Ray Penvenen).

La Serie Tv, in onda sulla BBC dal 2015, è basata sui romanzi della saga Poldark dello scrittore inglese Winston Graham. In Italia le prime due stagioni sono andate in onda sul canale satellitare La EFFE, la terza è invece inedita.

Leggi anche – Poldark: amore, schiavitù e una Cornovaglia mozzafiato