Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Pokémon – A breve conosceremo le vere origini di Pikachu

Pokémon – A breve conosceremo le vere origini di Pikachu

Sembra che la prossima stagione del famoso anime Pokémon approfondirà l’origine inesplorata del Pikachu di Ash. I Pokémon hanno goduto di una enorme popolarità in tutto il mondo, soprattutto negli ultimi tempi, e recentemente è tornato ancor più in auge quando Ash ha vinto il suo primo campionato.

Oggi, la compagnia Pokémon ha presentato in anteprima un nuovo trailer per la prossima stagione della serie animata. Il filmato pone grande enfasi sul primo episodio, intitolato “La nascita di Pikachu“. Apparentemente, questo episodio di apertura esplorerà l’origine di Pikachu, il pokémon più iconico della serie, che appartiene al protagonista Ash.

Insieme al trailer, è stato pubblicato anche un nuovo poster che mostra i protagonisti, le varie regioni e i loro Pokémon:

Inoltre è stata rilasciata anche una breve sinossi che spiega cosa possiamo aspettarci nella prossima stagione:

In una foresta da qualche parte a Kanto, c’era una volta un Pichu solitario. Questo Pichu – che era ancora abbastanza giovane – ebbe un certo incontro e un addio. Ciò avvenne poco prima che Ash e il suo compagno Pikachu iniziassero a viaggiare insieme. Questo è l’inizio di l’anime “Pocket Monster”.

Di seguito il nuovo trailer rilasciato nelle ultime ore:

https://www.youtube.com/watch?v=2AZd74zPCMw

La cosa più eccitante del filmato è che sembra che i fan impareranno a conoscere la vita di Pikachu come Pichu, prima di incontrare Ash. Sorprendentemente, questo retroscena non era mai stato approfondito prima. Sembra anche che il primo incontro di Ash con Pikachu sarà ricreato, forse in flashback. A parte Pikachu, il trailer pone l’accento sul nuovo compagno di viaggio di Ash per questa nuova storia.

È interessante notare che The Pokémon Company non sta nominando questa stagione col numero 23, ma semplicemente “Pocket Monster“.
Sembra una specie di reboot della serie, o almeno un tentativo di fare qualcosa di interessante per attirare dei nuovi fan. Un reboot completo sarebbe sicuramente interessante, anche se non sembra probabile.
Ad ogni modo, “La nascita di Pikachu” andrà in onda il 17 novembre.

LEGGI ANCHE: La classifica delle 5 sigle italiane più belle degli Anime