Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Sarah Paulson racconta di aver sostenuto finanziariamente Pedro Pascal nei primi anni di carriera

Sarah Paulson racconta di aver sostenuto finanziariamente Pedro Pascal nei primi anni di carriera

L’amicizia tra Sarah Paulson e Pedro Pascal è una delle più famose di Hollywood. L’ormai iconico papà di internet, l’attore che nella sua carriera è passato da molteplici tra le più note serie televisive, e la bellissima attrice protagonista di American Horror Story vengono frequentemente avvistati insieme agli eventi, regalando scatti che fanno sognare i fan.

Ma quello che non tutti sanno è che la loro amicizia è nata ben prima dell’arrivo del successo, essendo un rapporto ormai trentennale, che si è sviluppato quando i due erano ancora diciassettenni.

Il primo incontro tra Pascal e Paulson risale al 1993, anno in cui quest’ultimo giunse a New York come studente alla Tisch School of the Arts della New York University. Lì conosce Sarah e instaura con lei un’amicizia basata su una passione comune: quella per il cinema. Insieme i due vanno a vedere numerosi film, vedendo crescere di giorno in giorno il loro legame.

Sarah e Pedro condividono dunque un sincero rapporto di lunga data, un’amicizia sincera e meravigliosa, fatta di grandi e significativi gesti.

E a dimostrare quanto profondo sia il legame che la unisce a Pedro Pascal è la stessa Sarah Paulson, che in un’intervista racconta un particolare aneddoto del suo rapporto d’amicizia con l’uomo.

pedro pascal

In una nuova storia di Esquire, Sarah Paulson ha rivelato di aver sostenuto economicamente Pascal nei primi anni 2000, aiutando l’attore in quei periodi difficili in cui il suo lavoro non gli permetteva ancora di vivere del suo guadagno.

Nei primi anni della sua carriera, infatti, Pascal si trasferì a Los Angeles per provare a sfondare come attore, riuscendo a ottenere però solo piccole parti in serie significative, come Buffy l’Ammazzavampiri, che non erano sufficienti a procurargli il denaro necessario per vivere in quella grande e complessa città.

Per fortuna a correre in suo soccorso c’era la sua grande amica, Sarah Paulson. La donna, che al tempo stava iniziando a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, raccogliendo un successo maggiore rispetto a Pascal, aiutò materialmente l’amico, contribuendo economicamente alle sue spese.

C’erano dei momenti in cui prendevo i soldi dei miei lavori e li davo a lui, così che avesse i soldi per mangiare.

Sarah Paulson

Per Pedro non si trattava certo di una situazione facile, afflitto com’era dalla paura costante di stare sbagliando strada, di non riuscire mai a rendere la sua passione un lavoro vero. Ma il prezioso aiuto della sua cara amica gli permise di andare avanti, donandogli la forza e la fiducia di cui aveva bisogno. È così che anche grazie a Sarah Paulson, Pedro Pascal è diventato l’internet Daddy che oggi tanto amiamo.