Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Sì, è arrivato il trailer di Pearson, lo spin-off di Suits

Sì, è arrivato il trailer di Pearson, lo spin-off di Suits

Abbiamo detto addio al suo personaggio nella stagione passata e, malgrado sembrasse un addio definitivo, così non è stato. L’attrice Gina Torres tornerà a rivestire il ruolo di Jessica Pearson nello spin off di Suits, intitolato semplicemente Pearson.

Una notizia positiva per tutti quegli appassionati della serie tv madre che, sfortunatamente, terminerà con la sua nona stagione. È vero, non ci sarà Harvey Specter o Donna Paulsen tra le file dei protagonisti, ma mai dire mai: in futuro potremmo avere un cameo dei vecchi personaggi.

Pearson

Ad ogni modo. la nuova ambientazione e il nuovo cast porteranno un gradito cambio di tono alla serie televisiva. Inoltre, in Pearson si esamineranno quelle ambiguità politiche e legali in modo differente rispetto alla serie madre.
Dalla sinossi rilasciata dall’emittente televisiva USA Network si legge:

Lo show vede al centro degli episodi la protagonista Jessica Pearson, recentemente radiata dall’albo di New York City, mentre si adegua alla sporca politica di Chicago. Da poco nominata braccio destro dal sindaco di Chicago, Jessica verrà coinvolta in un mondo pericoloso in cui ogni azione ha conseguenze dalla vasta portata. Con la sua voglia di vincere, Jessica Pearson sarà costretta a conciliare il suo inarrestabile impulso con il suo desiderio di fare la cosa giusta. 

Nel corso del tour invernale dei Television Critics Association, è stato rilasciato un primo, seppur breve, trailer:

Così come altri spin off prima di questo, lo show sembra racchiudere il giusto potenziale per avere successo e distaccarsi dalla serie madre egregiamente. Basti pensare alla serie tv The Good Fight, spin off dello show The Good Wife, anche questo ambientato a Chicago, uno scenario diverso dalle solite New York e Los Angeles.

Pearson debutterà nel corso di questo 2019, attualmente però non abbiamo ancora una data certa.

LEGGI ANCHE: Suits ha ottenuto il rinnovo solo per la nona stagione