Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Sam Claflin e altri attoroni si aggiungono al cast di Peaky Blinders 5!

Sam Claflin e altri attoroni si aggiungono al cast di Peaky Blinders 5!

La quinta stagione della saga crimine di Steven Knight, Peaky Blinders, è pronta a ospitare nuovi Peaky Blinders tra cui Sam Claflin, Brian Gleeson e Anya Taylor-Joy. Il dramma vincitore del BAFTA guidato da Cillian Murphy, Helen McCrory e Paul Anderson, sta attualmente girando la sua quinta stagione prevista per il 2019. Inoltre, ricordiamo il mirabolante salto di qualità che ha fatto nel corso di quattro stagioni.

Altre nuove aggiunte sono: Neil Maskell, Kate Dickie, Cosmo Jarvis, Emmett J Scanlan, Elliot Cowan, Charlene McKenna, Andrew Koji e Daryl McCormack. Purtroppo, non abbiamo ancora le descrizioni dei personaggi. Sam Claflin si dice entusiasta per il ruolo: “Dagli scritti di Steven Knight alla produzione costantemente brillante, non potevo sentirmi più privilegiato di essere invitato a partecipare a questo spettacolo iconico.” L’attore ha anche condiviso la notizia sul suo profilo ufficiale Twitter:

Brian Gleeson aggiunge: “Non vedo l’ora di correre nel fango del nord dell’Inghilterra con un cast eccezionale e un equipaggio pazzesco.”

Il tema centrale della quinta stagione sarà il modo in cui Tommy affronterà la crisi finanziaria del 1929: un periodo storico che ha visto opportunità – ma anche disgrazie – per molte persone dell’epoca. Il giovane Shelby (interpretato dall’attore Cillian Murphy), entrato nel mondo politico, verrà approcciato da un uomo carismatico, il quale ha una chiara e coraggiosa visione per l’Inghilterra. La decisione che dovrà prendere non cambierà solo il destino della sua famiglia ma di una nazione intera.

Dalle precedenti interviste del creatore della serie siamo giunti alla conclusione che Peaky Blinders sta per finire, molto probabilmente con la settima stagione quando “suoneranno le sirene che daranno il via alla seconda guerra mondiale”. Che dire, non vediamo l’ora!

E voi lo vedete bene Sam Claflin come Peaky Blinders?

LEGGI ANCHE – Peaky Blinders, Steven Knight conferma la sesta stagione, parla della settima e racconta come vorrebbe che finisse la serie: TUTTI I DETTAGLI!