in ,

La quarta stagione di Peaky Blinders sarà la migliore secondo Cillian Murphy

peaky blinders

Cillian Murphy parla della quarta attesissima stagione di Peaky Blinders

Manca sempre meno al rilascio della quarta stagione di Peaky Blinders e finalmente Cillian Murphy ha deciso di dire la sua.

Cillian si lascia andare su quello che accadrà nella prossima stagione alla famiglia dei Peaky fucking Blinders.

peaky

In una recente intervista Cillian Murphy, che nella serie veste i panni di Tommy Shelby, ha definito con queste parole la quarta stagione di Peaky Blinders:

” Credo che la quarta stagione sia la migliore stagione in assoluto. Sono molto soddisfatto a riguardo. Il pubblico deve prepararsi a grandi sorprese”.

Non è dato sapere molto altro sulla trama dei prossimi episodi ma c’è ancora tempo.  Quello che sappiamo è che ci saranno una quarta ed anche una quinta stagione a tenerci compagnia.

Quel che sappiamo è che sono stati inseriti due nuovi volti al cast: Aidan Gillen (eh si, proprio lui, Petyr Littlefinger Baelish in Game of Thrones) e il premio oscar Adrien Brody. Steven Knight, ideatore della serie, ha dichiarato:

”Adrien reciterà la parte di un personaggio che sarà una minaccia per la famiglia Shelby. Forse la più grande di sempre! (…) Siamo molto fortunati ad aver ottenuto la partecipazione di Aidan e Adrien, due attori leggendari!  Ci sono molti attori che vogliono far parte del cast ma ovviamente selezioniamo solo quelli che riteniamo perfetti per il ruolo finale”.

Non sembra fare una piega il discorso di Steven, che non ha sbagliato un colpo dalla prima alla terza stagione. Il precedente acquisto di Peaky Blinders era stato Tom Hardy, protagonista inoltre di Taboo sempre sceneggiato da Steven Knight.

taboo

 Le riprese, che hanno avuto luogo tra Liverpool e Manchester, sono terminate qualche settimana fa (qui le foto dal set).

Il rilascio della prossima stagione è previsto per fine anno, non abbiamo ancora una data ufficiale o un trailer ma non tarderanno ad arrivare!

peaky blinders

Io fossi in voi ne approfitterei per mettermi in pari con le precedenti tre stagioni, le trovate su Netflix.

Leggi anche: Perchè nessuno guarda Peaky Blinders

Written by Jessica Vergani

Le mie mille Je sono mille fatte di mille colori, mille
universi che si intrecciano ma non mi definiscono.
Ogni serie TV è una sfumatura di quello che sono o che mi piacerebbe essere.
Non mi piacciono le etichette, altrimenti lavorerei in cartoleria. ?

Serie Tv

Orange is the new black – Cosa sappiamo sulla sesta stagione?

Game of Thrones 7

Game of Thrones gioca l’asso di spade