Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Peaky Blinders – La 4×05 secondo i creatori sarà la puntata migliore in assoluto

Peaky Blinders – La 4×05 secondo i creatori sarà la puntata migliore in assoluto

Peaky Blinders: come sarà la penultima puntata?

Come tutte le cose belle, purtroppo, anche per Peaky Blinders sta per arrivare il finale di stagione.

Se conosciamo bene Steven Knight e compagni, non resteremo affatto delusi da quello che vedremo.

La quarta stagione, che come da tradizione si era fatta attendere non poco, sta regalando non poche soddisfazioni con il ritmo costante che non accenna a diminuire. Abbiamo parlato qui di quello che è successo nelle scorse settimane.

Del resto, era stato proprio il protagonista delle serie, Thomas (FUCKING) Shelby (Cillian Murphy) ad anticipare ai fan che:

‘LA QUARTA STAGIONE E’ LA MIGLIORE IN ASSOLUTO’!

Sapevamo benissimo che ci saremmo dovuto fidare e così è stato.

Peaky Blinders

Sono ora i creatori della serie a parlare della quarta stagione di Peaky Blinders.

Steven Knight, parlando di quello che vedremo nella quinta puntata della quarta stagione di Peaky Blinders ha dichiarato:

‘Tommy si sta preparando per la battaglia sanguinosa con i Changretta. Le conseguenze potrebbero essere potenzialmente devastanti. )(…) Credo che la quinta puntata della quarta stagione sarà una delle migliori!’

La puntata del resto si intitola ‘The Duel’, non possiamo che aspettarci un sacco di azione.

La quinta puntata della quarta stagione di Peaky Blinders sarà probabilmente la puntata chiave per capire cosa ha in mente zia Polly che abbiamo visto tramare con Changretta. Chissà che scoprirà le carte e capiremo se in realtà è una delle sue mosse controverse a fin di bene per la famiglia o se invece è un puro atto di egoismo.

Peaky Blinders

Per scoprire cosa ne sarà dello scontro tra Peaky Blinders e Changretta non ci resta che aspettare domani sera, con il rilascio del quinto episodio della serie sul canale BBC Two.

Salvo cadute di stile nelle ultime due puntate dovremo prepararci a quello che sarà probabilmente il finale di stagione più mozzafiato degli ultimi anni.

Staremo a vedere!

LEGGI ANCHE: Vi manca Sons of Anarchy? Guardate Peaky Blinders