Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Peaky Blinders – Arrivano le prime novità sulla quinta stagione!

Peaky Blinders – Arrivano le prime novità sulla quinta stagione!

Dobbiamo ancora aspettare parecchio per la quinta stagione di Peaky Blinders, si parla del 2019, ma nel frattempo sono arrivate le prime novità a riguardo.
I prossimi sei episodi della Serie Televisiva britannica vedranno dietro la macchina da presa il regista Anthony Byrne; situazione già capitata nelle precedenti stagioni con David Caffrey, Tim Mielants e Colm McCarthy.

Cosa possiamo aspettarci però dalla prossima stagione?
Se non volete leggere eventuali spoiler, vi consigliamo di non continuare la lettura.

peaky blinders

L’attore Paul Anderson, interprete del personaggio di Arthur Shelby, ha avvisato i fan di non pensare che la famiglia Shelby si calmerà molto presto. In merito alla quinta stagione ha voluto specificare:

Arthur non sarà un politico. Ora ha legami politici, diciamo così. Ma non lo vedrai in nessun raduno o in parlamento. Ciò che questo da ad Arthur ed alla sua famiglia, è più potere. Tommy è in una situazione di potere e può solo diventare più forte in quella situazione. Avremo più comportura, più opportunità e più protezione. E per protezione intendo dalla società, dalla polizia e così via. Saremo in grado di farcela sotto le spoglie del “siamo politici, siamo rispettabili”. Ma saremo in grado di manipolare di più le cose. Arthur sarà ancora di più Arthur. Quindi sarà molto divertente.

Il creatore di Peaky BlindersSteven Knight, ha ripetuto più volte in diverse interviste che la quinta stagione potrebbe essere l’ultima della Serie Televisiva.

Ogni volta, facciamo sei episodi per Serie.. Puoi riassumere la storia in sei puntate? O hai bisogno di altre sei? Questa è la domanda. Se non ci sarà bisogno di una sesta stagione, non penso che ce ne sarà una. Ma potrebbe averne bisogno, perché sei episodi, sono veramente troppo pochi.

Voi che cosa ne pensate? Peaky Blinders quanto dovrebbe continuare?

Leggi anche: By order of Peaky f***ing Blinders