Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Anche questo lunedì abbiamo radunato per voi tutto il meglio offerto dal mondo delle serie tv. Come la prima immagine del nuovo Garrison Pub di Peaky Blinders, il sanguinoso corto di Rick and Morty e notizie da Nairobi nel teaser de La Casa de Papel, in queste 7 notizie che vi svolteranno la giornata.

PEAKY BLINDERS: ARRIVANO LE PRIME IMMAGINI DEL NUOVO GARRISON PUB

Questa settimana sui profili social ufficiali di Peaky Blinders è stata pubblicata una foto che ci mostra in anteprima nuovo Garrison Pub, una delle location più iconiche di Peaky Blinders.

L’immagine è stata condivisa insieme a un messaggio che il regista Anthony Byrne ha voluto mandare a tutti i fan.

Un messaggio dal nostro regista Anthony Byrne: Salve a tutti i Peaky lì fuori. Ora che tutti i pub sono chiusi, e che tutti voi, almeno spero, siete a casa e vi lavate le mani, volevo condividere qualcosa con voi. Ecco un’anteprima del nuovo Garrison pub. Vorrei precisare che era quasi finito e in queste immagini è illuminato solo dalle luci di lavoro e non dal nostro formidabile direttore della fotografia, Mathieu Plainfosse.

Questo è il retro del Garrison Pub. Non volevo cambiare troppo la parte anteriore del bar per ragioni legate alla storia che non posso approfondire, ma volevo cambiare il retro e parlandone con Nicole Northridge, la nostra fantastica Production Designer con cui ho lavorato anche per la quinta stagione, abbiamo deciso di renderlo molto scuro e di usare nero e oro nel nostro schema di colori. Il nero e l’oro ricorreranno tematicamente nella sesta stagione e volevo disseminarli quanto più possibile ovunque avrebbe potuto avere senso per la location o per i personaggi che si sarebbero trovati in quelle location. Quanto al significato e ai temi che il nero e l’oro rappresentano, beh… semplicemente, aspettate e vedrete. Devo dire però che ero decisamente felice di come era il set a questo punto e abbiamo speso molto tempo sulla carta da parati, sulla filigrana goffrata e a cercare di ottenere l’esatta tonalità di oro e nero. Diteci cosa ne pensate. Vi auguro di stare tutti bene e al sicuro. Per ordine dei…

(potete trovare qui maggiori informazioni).

peaky blinders
Pagine: 1 2 3 4