Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Peaky Blinders è in cerca di comparse per la prossima stagione, fatevi avanti!

Peaky Blinders è in cerca di comparse per la prossima stagione, fatevi avanti!

Appassionati di Peaky Blinders accorrete numerosi! Le riprese della serie tv britannica stanno per ripartire all’inizio dell’anno nuovo e se volete entrare a far parte del cast questa è la vostra occasione. La produzione storica BBC che in Italia è trasmessa su Netflix infatti avrà bisogno di numerose comparse per la nuova stagione. Lo show, ambientato a Birmingham, è diventato una pietra miliare della serialità mondiale, ma la sesta stagione è stata ritardata a causa della pandemia di coronavirus (ne parliamo qui).

Tuttavia, le riprese di Peaky Blinders 6 ricominceranno molto presto e voi che state leggendo, potreste essere nel prossimo capitolo. L’agenzia LB Casting Ltd, attraverso un post Facebook, ha comunicato che sta cercando persone per recitare in “un famoso dramma storico della BBC che verrà girato all’inizio del 2021 a Manchester”. L’agenzia è in cerca di comparse sia femminili che maschili, ma ci sono una serie di requisiti da rispettare per fare in modo di essere assunti ed entrare a far parte dell’universo Peaky Blinders.

peaky blinders

Questi sono i criteri per gli uomini per partecipare come comparse in Peaky Blinders:

  • Nessun taglio di capelli moderno o scalato
  • Niente capelli tinti o colpi di sole evidenti
  • Deve essere disposto a radersi i capelli, se necessario
  • Niente tagli moderni di barba o baffi sul viso
  • Taglia non più grande di una XL

Questi quelli per le donne:

  • Capelli lunghi al massimo fino a metà spalla
  • Niente capelli tinti o colpi di sole evidenti
  • Taglia massima 38

Inoltre ovviamente, sempre nel rispetto della linee guida della produzione BBC, il candidato non deve avere piercing, tatuaggi visibili, unghie finte, sopracciglia tatuate o disegnate e extension per ciglia. Viaggio, vitto e alloggio non sono forniti, ma chi non vorrebbe fare qualche sacrificio per essere anche pochi istanti al fianco di Thomas Shelby o Alfie Solomons (qui parliamo di lui)?

LB Casting manterrà aperte le iscrizioni fino a venerdì 3 gennaio 2021, quindi se volete tentare, non perdete altro tempo. Se avete intenzione di candidarvi, potete inviare una e-mail a [email protected] con il vostro nome, indirizzo, età, città in cui vivete e due selfie. Poi dovrete incrociare le dita e sperare di essere presi, prima di preparare le valigie e partire per Manchester, by the order of f***ing Peaky Blinders.

Leggi anche: Peaky Blinders – Paul Anderson avverte tutti come farebbe Arthur Shelby: «La Serie Tv sta per tornare!»