in

Peaky Blinders 6: il nuovo trailer conferma il ritorno di Tom Hardy [VIDEO]

Il dramma storico di successo della BBC, Peaky Blinders, è andato in onda per la prima volta nel 2013, ottenendo un successo mondiale sin da subito, riportando di moda abiti di lana e berretti piatti in voga in tutto il Regno Unito e nel mondo. Lo show segue l’emergere dopo la prima guerra mondiale degli Shelby, una famiglia criminale di Birmingham basata sulle bande reali degli anni ’20, il cui oggetto di riferimento era il rasoio. La serie televisiva, che è disponibile per la visione sulla piattaforma streaming Netflix, ha portato sul piccolo schermo diversi personaggi interessanti che, secondo il pubblico, sarebbero perfetti per diversi spin-off. Ma la conclusione di Peaky Blinders avverrà grazie ad un film, del quale avevamo parlato poco tempo fa.

Nel nuovo teaser trailer è stato annunciato il ritorno di Tom Hardy

Mentre cresce l’hype per la sesta stagione di Peaky Blinders, BBC iPlayer ha rivelato un nuovo teaser su Instagram, che mostra l’attesissimo ritorno di Tom Hardy, che si è unito al dramma criminale nella seconda stagione nei panni del rivale capobanda ebreo Alfie Solomons.
Hardy ha rubato la scena ogni volta che è apparso durante le stagioni con la sua relazione infida e volubile con gli Shelby che ha raggiunto un punto di ebollizione nel finale della quarta stagione. Essendo stato apparentemente ucciso in quello stesso episodio, la presenza dell’attore era ancora molto sentita, e non è passato molto tempo prima che i fan ipotizzassero che potesse essere ancora in agguato nell’ombra. Il finale più recente nel 2019 della quinta stagione, sesto episodio, “Mr Jones“, ha rivelato che Solomons era vivo e si nascondeva a Margate, anche se il suo viso era pieno di cicatrici e gli mancava un occhio a causa di un colpo in faccia.


Nella clip di 10 secondi, Tommy è visto visitare la distilleria originale di proprietà di Alfie nelle prime stagioni dello show. Emergendo dal buio, il personaggio di Hardy viene visto parlare con Tommy:

Alfie. Penso di aver scritto il tuo atto finale.

Il dialogo implica che Tommy stia portando Alfie fuori dal suo esilio per un ultimo favore. Il video, intitolato “He’s back“, promette che la sesta stagione inizierà in streaming su BBC iPlayer all’inizio del 2022. Qui sotto il teaser trailer:

La tanto attesa stagion è destinata ad essere l’ultima dello show, ma il creatore Steven Knight ha confermato all’inizio di quest’anno che un film di Peaky Blinders porterà la storia al termine sul grande schermo. Con la triste scomparsa dell’attrice Helen McCrory, interprete di Polly Shelby, all’inizio del 2021, la nuova stagione deve anche trovare un modo per dare al suo personaggio una conclusione soddisfacente e rispettosa, anche se al momento non è noto se McCrory abbia filmato nuovo materiale prima della sua scomparsa.
La quinta stagione si è conclusa con il fallito tentativo di omicidio di Tommy nei confronti del leader politico fascista Oswald Mosley (Sam Claflin), con la storia destinata a continuare in questa nuova serie.

Non si sa molto altro sulla trama dell’attesissima sesta stagione, ma il teaser conferma che Alfie è tornato e Tommy chiede ancora una volta il suo aiuto. Oltre a Hardy, la maggior parte del cast principale di Peaky Blinders sta tornando, incluso il malvagio Mosley.
I nuovi arrivati ​​che si uniscono a questa ultima stagione includono il ventunenne candidato al BAFTA Conrad Khan, James Frecheville e l’attore Stephen Graham.

LEGGI ANCHE – Peaky Blinders: 5 incongruenze che sono sempre passate inosservate

Scritto da Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Strappare Lungo i Bordi

La Classifica delle 10 Serie Tv più viste in Italia su Netflix in questo momento

netflix, la casa de papel

La Casa de Papel, Ursula Corberò rivela quando apparirà il personaggio di Tokyo nell’ultima stagione