Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Peacock è arrivata in Italia: ecco tutta la LISTA delle Serie Tv disponibili!

Peacock è arrivata in Italia: ecco tutta la LISTA delle Serie Tv disponibili!

Il grande giorno è arrivato: dopo lo sbarco in diversi paesi europei come Irlanda, Inghilterra, Austria e Germania, Peacock è arrivata oggi 15 Febbraio anche in Italia, e non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserverà questa cosa ci riserverà in termini di contenuti, sia sul piano dei film che sul piano delle serie tv. Scopriamolo insieme, ma prima chiariamo un’altra cosa.

Chi potrà avere accesso a Peacock? Presto detto: Peacock sarà disponibile in Italia per tutti gli abbonati Sky e per tutti coloro che hanno l’abbonamento a Now nella categoria Entertainment: da oggi 15 Febbraio, per tutti questi utenti i contenuti Peacock saranno direttamente inclusi nel loro abbonamento, e potranno avere accesso a un ampio catalogo di produzioni originali cinematografiche e televisive a firma NBCUniversal, oltre che a tanti cult.

Tantissimi saranno i contenuti che arriveranno nei prossimi mesi, ma vediamo quali sono quelli che saranno disponibili sin da subito: per quanto riguarda i film, ci saranno titoli del calibro di Jason Bourne, Cattivissimo Me, Apollo 13, Cinquanta Sfumature di Nero, Il Gladiatore, Minions, Pets – Vita da Animali, Blues Brothers – Il Mito Continua, Ted, Beethoven e Il Grinch.

E quanto alle Serie Tv? Anche qua non mancheranno i pezzi grossi, anzi grossissimi: sin da subito avremo a disposizione serie tv di livello assoluto quali Mr. Robot, The Office, 30 Rock, Parks and Recreation, Colombo, Superstore, The Mindy Project,  Difficult People, Will & Grace, Bates Motel, Grimm, High School Team, Five Bedrooms e The Bold Type. 

Non solo: non mancheranno nemmeno i titoli originali di Peacock, i Peacock Originals, tra i quali si possono annoverare contenuti come Bayside School, Girls5eva – La rivincita delle pop starRutherford Falls – Amici per la vita e Bel-Air.

Insomma, siamo pronti a cliccare sul tasto play e tuffarci in questa nuova avventura: Peacock è finalmente arrivata anche qui, da oggi è ufficiale.

Tag: