Vai al contenuto
Home » News

Paul Wesley (dopo The Vampire Diaries) torna a lavorare per una serie sui vampiri, ma è una comedy

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Anche se nel 2023 Paul Wesley ha affermato che non gli manca davvero nulla dell’interpretare Stefan Salvatore nella serie tv The Vampire Diaries, pare che la figura del vampiro continui ad affasciarlo. L’attore, infatti, è coinvolto come produttore esecutivo in un nuovo progetto televisivo, ancora senza titolo, che racconta proprio la storia di un vampiro aspirante attore.

Il nuovo progetto di Paul Wesley è una comedy con protagonista un vampiro che vuole fare l’attore

Come riporta Deadline, la trama della potenziale serie tv segue un vampiro di 25 anni, determinato a diventare attore, che si trova però a dover gestire l’azienda di famiglia, controllata dai suoi genitori vampiri, crudeli e soffocanti. Il protagonista si trova quindi a lottare tra la gestione dell’impresa familiare e il raggiungimento dei suoi obiettivi nel mondo dello spettacolo.

Paul Wesley è coinvolto nel progetto come produttore esecutivo; non sappiamo al momento se reciterà anche, tornando quindi a indossare i panni di un vampiro. La serie è in sviluppo presso la rete FOX, che è riuscita ad acquisirla battendo altri competitor.

Il progetto è scritto da Victor Fresco, creatore di Santa Clarita Diet per Netflix, e sarà diretto da Liz Friedlander, nota per il suo lavoro in The Rookie. I due sono anche produttori esecutivi, con Aaron Kaplan di Kapital Entertainment e Tracy Katsky di KatCo a supporto.

L’idea alla base di questa commedia sui vampiri è nata dalla collaborazione tra Friedlander, Wesley e Kaplan, che hanno condiviso il concept con Fresco. Vedremo se lo sviluppo porterà poi a un ordine ufficiale.

Dopo i suoi esordi, The Vampire Diaries ha dato successo internazionale a Paul Wesley (qui puoi leggere 7 curiosità su di lui). Ti sveliamo inoltre che fine hanno fatto gli attori di The Vampire Diaries e ti consigliamo 5 Serie Tv da guardare se l’hai amata follemente.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.