in

Le foto di Patrick Dempsey e Alessandro Borghi nella nuova serie tv

Patrick Dempsey

Come vi avevamo già annunciato Patrick Dempsey e Alessandro Borghi saranno i protagonisti di una nuova Serie Tv targata Sky Italia e Lux Vide. Il nuovo progetto è intitolato Diavoli, stiamo parlando di un thriller diviso in dieci episodi basato su un romanzo di Guido Maria Brera. Le riprese sono adesso in atto nella Capitale e abbiamo anche le prime foto per dare uno sguardo ai personaggi.

Ambientato nell’ufficio londinese di una grande banca degli Stati Uniti, Devils (nome originale del titolo) vede Borghi interpretare lo spietato capo del trading dall’Italia, accolto e presentato al mondo della finanza dal CEO della banca interpretato da Dempsey. Quando l’italiano finisce coinvolto in una guerra finanziaria intercontinentale, dovrà scegliere se allearsi con il suo mentore o combattere contro di lui.

Diavoli

Patrick Dempsey è meglio conosciuto per il suo ruolo in Grey’s Anatomy come Derek Shepherd per il quale ha ricevuto due nomination al Golden Globe. Dal suo canto Alessandro Borghi è stato visto di recente nella prima serie originale di Netflix in lingua italiana, Suburra nel ruolo di Aureliano. Il veterano della televisione e regista britannico Nick Hurran sarà lo showrunner della serie e dirigerà insieme al regista italiano Jan Michelini. Il cast comprende anche Laia Costa, Malachi Kirby, Paul Chowdhry, Pia Mechler, Harry Michell e Sallie Harmsen.

Lo spettacolo in lingua inglese segna la prima collaborazione tra Sky e la società di produzione italiana Lux Vide ed è realizzato in collaborazione con Orange Studio. Sky Vision gestirà la distribuzione internazionale.

Vi piacciono i due attori nei loro nuovi ruoli? Siete riusciti a beccare Alessandro e Patrick a Roma per le riprese? Fatecelo sapere nei commenti

LEGGI ANCHE – Il trailer di La Verità sul caso Harry Quebert, la miniserie con Patrick Dempsey

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Ecco chi è il misterioso fidanzato di Emilia Clarke

Chilling Adventures of Sabrina

Le riprese per la seconda stagione di Chilling Adventures of Sabrina sono già iniziate