Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Parks and Recreation – L’episodio speciale con tutto il cast: ecco la meravigliosa iniziativa!

Parks and Recreation – L’episodio speciale con tutto il cast: ecco la meravigliosa iniziativa!

Il cast originale di Parks and Recreation sta tornando per un episodio speciale che andrà in onda la prossima settimana. Dopo il successo del lavoro di Mike Schur con The Office, l’emittente NBC ha raddoppiato il concetto di commedia sul posto di lavoro, divenendo la casa per lo show Parks and Rec. La serie è stata presentata per la prima volta nel 2009 e poco dopo è diventata incredibilmente popolare per la rete. Il pubblico si affezionò rapidamente all’adorabile troupe del Dipartimento di Pawnee Indiana, con protagonisti Ron Swanson (Nick Offerman) e Leslie Knope (Amy Poehler).

Lo show è andato in onda per sette stagioni, chiudendo una corsa di successo nel 2015, ma i fan della serie hanno sempre desiderato di più. Sebbene ci siano sempre state domande su un ritorno, i creatori e il cast non hanno mai lasciato trapelare nulla di certo. Tuttavia, nel mezzo di una pandemia globale causata dal coronavirus, tutto ciò è cambiato, portatndo alla creazione di un episodio speciale che arriverà molto presto alla NBC.

Parks and recreation

NBC ha annunciato che l’intero cast sarà disponibile per uno speciale di 30 minuti che debutterà il 30 aprile a beneficio di Feeding America. L’episodio si baserà sul deciso tentativo di Leslie di rimanere in contatto con i suoi amici e colleghi durante un periodo di distanziamento sociale. Oltre al ritorno di Poehler e Offerman, lo speciale vedrà anche Rashida Jones, Aziz Ansari, Aubrey Plaza, Chris Pratt, Adam Scott, Rob Lowe, Jim O’Heir e Retta riprendere i loro ruoli. Il produttore esecutivo Michael Schur ha commentato:

Come molte altre persone, eravamo alla ricerca di modi per aiutare e sentivamo che riportare questi personaggi per una notte potesse raccogliere un po’ di soldi. Ho inviato speranzoso un’e-mail al cast e tutti hanno risposto entro 45 minuti. Il nostro vecchio team “Parks and Rec” ha messo insieme un’altra fetta di vita di Pawnee (in quarantena) di 30 minuti e speriamo che piaccia a tutti. Donate!

LEGGI ANCHE: Parks and Recreation, così si scrive un finale