Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

Pamela Anderson ha espresso il proprio disappunto e ha detto sulla serie Pam & Tommy: “Sembravano dei costumi di Halloween”, ma non è questa l’unica brutta notizia della settimana. Dexter: New Blood è stata ufficialmente cancellata, mentre nella celebre serie targata Netflix Bridgerton potremmo non avere più la presenza di Phoebe Dynevor.

LA REGINA DEGLI SCACCHI – ANYA TAYLOR-JOY E L’EQUIVOCO DELLA 2A STAGIONE: “NON SONO IO”

Tratta dall’omonimo romanzo di Walter TevisLa regina degli scacchi (The Queen’s Gambit) racconta la storia di Beth Harmon, interpretata dalla straordinaria Anya Taylor-Joy. L’attrice è stata recentemente costretta a fare una dichiarazione in seguito alla pubblicazione e alla cancellazione di un tweet che lasciava presagire l’arrivo di una seconda stagione della serie. Taylor-Joy, a tal proposito, ha infatti dichiarato: Il mio Twitter è stato hackerato— mi scuso per tutti gli inconvenienti, NON sono io!, chiarendo in questo modo che la serie Netflix non avrà un seguito.

DEXTER: NEW BLOOD È STATA UFFICIALMENTE CANCELLATA

Dexter: New Blood, miniserie di dieci episodi sequel del famoso show poliziesco Dexter, non verrà rinnovata. Showtime ha infatti deciso di cancellare la serie dopo una sola stagione, nonostante il successo ottenuto dal tanto atteso revival. Lo showrunner Clyde Phillips, tuttavia, aveva già spiegato che il rinnovo era “nelle mani di Showtime”:  “Se loro mi chiamassero dicendo ‘Vogliamo capire come fare una seconda stagione’, io mollerei tutto, anche se sono abbastanza occupato, e mi ci butterei a capofitto. Adorerei farlo

PAMELA ANDERSON SI SFOGA SU PAM & TOMMY: “SEMBRAVANO DEI COSTUMI DI HALLOWEEN”

Pam & Tommy ha ricevuto recensioni positive sia dal pubblico sia dalla critica, ma non è stato assolutamente apprezzato da Pamela Anderson. Il progetto è infatti stato portato avanti senza alcun permesso da parte dei due diretti interessati, che non sono stati coinvolti in alcun modo. In un’intervista con Variety, Pamela Anderson ha deciso di esprimersi in merito a Pam & Tommy, affermando: “Mi devono ancora delle pubbliche scuse per quello” e aggiungendo anche che i tabelloni e poster pubblicitari mostravano delle versioni di lei e Tommy Lee che “assomigliavano a dei costumi di Halloween.

NETFLIX, ANCORA CONTENUTI IN SCADENZA A FEBBRAIO

Ogni mese andiamo incontro a delle cancellazioni da parte delle piattaforme streaming, e febbraio non farà eccezione. Netflix, questa volta, ci farà salutare definitivamente le serie tv I ribelli, Prison Playbook, Blue Exorcist, Miracoulous – Le storie di Ladybug e Chat Noir e Psycho Pass.

BRIDGERTON 3: PHOEBE DYNEVOR POTREBBE NON COMPARIRE NELLA NUOVA STAGIONE

In Bridgerton 3 torneranno Simone Ashley e Jonathan Bailey, l’affascinante Visconte Bridgerton, ma sembra che invece non avremo modo di rivedere Phoebe Dynevor. Quando le è stato infatti chiesto se nella nuova stagione ci sarebbero state delle novità interessanti per Daphne, Phoebe Dynevor ha detto che avrebbe guardato la serie da spettatrice. Ecco le sue parole a tal proposito: “Purtroppo non ci saranno delle dinamiche entusiasmanti per lei nella stagione 3. Potenzialmente in futuro. Ma per quanto riguarda la stagione 3, sono solo entusiasta di guardarla come spettatrice

AMAZON PRIME VIDEO PERDE PEZZI GROSSI A FEBBRAIO

Netflix non è l’unica piattaforma streaming che ci “costringerà” a salutare definitivamente alcune serie tv: anche Amazon Prime Video, infatti, perderà alcuni pezzi grossi. Da questo mese in poi non avremo più modo di vedere Streghe, Assoluzione, Hawaii Five 0 ed ER.

GREY’S ANATOMY DICE UFFICIALMENTE ADDIO A KRISTA VERNOFF

La showrunner Krista Vernoff ha annunciato che abbandonerà la produzione della serie al termine di questa stagione. Vernoff ha lavorato come autrice e produttrice esecutiva durante le prime sette stagioni dello show; si è poi allontanata dalla serie per alcuni anni e nel 2017 è tornata come showrunner. Ha affermato: “È stato il privilegio di una vita essere stata incaricata di dirigere Grey’s Anatomy per gli ultimi sei anni e Station 19 per gli ultimi quattro. La passione dei fan e l’impatto che questi spettacoli hanno sui cuori e sulle menti non possono essere sopravvalutati. La quantità di talento di questi due cast straordinari e di questi brillanti sceneggiatori è fuori misura. Queste troupe fanno magie settimana dopo settimana

Pamela Anderson si è rifiutata di leggere la lettera di Lily James: “Era troppo doloroso”