in , ,

Ozark – Netflix rivela quando tornerà la seconda stagione

ozark season 2

Netflix è una vera e propria fucina di prodotti di qualità. Tra queste troviamo Ozark, Serie Tv creata da Bill Dubuque con protagonista Jason Bateman (Arrested Development). E ora sappiamo quando potremo rivederla sul servizio streaming.

La seconda stagione di Ozark tornerà su Netflix il 31 agosto 2018 con dieci nuovi episodi.

Netflix ha inoltre rilasciato la sinossi e il video con l’annuncio della data di ritorno:

La seconda stagione di Ozark riprende il racconto delle vicende di Marty Byrde e della sua famiglia, immischiati nei loschi affari del traffico di droga e del riciclaggio di denaro.

Con Del Rio fuori dai giochi, l’organizzazione criminale decide di inviare la spietata avvocatessa Helen Pierce in città per smuovere le acque, proprio mentre i Byrde si stanno finalmente ambientando.

Marty e Wendy cercano disperatamente di trovare un equilibrio tra il bene della propria famiglia e le situazioni pericolose generate dall’accordo con l’affamato di potere Snell, il cartello e il loro nuovo agente, Ruth Langmore, il cui padre Cade è stato da poco rilasciato dal carcere.

La posta in gioco è ancora più alta. I Byrde realizzeranno molto presto di essere costretti a rischiare tutto prima di poter uscire da questa situazione”.

“Le persone fanno delle scelte, Wendy. Le scelte hanno conseguenze”.

ozark season 2

Nel cast della Serie Tv ritroviamo la famiglia Byrde: Jason Bateman (Marty), Laura Linney (Wendy), Sofia Hublitz (Charlotte) e Skylar Gaertner (Jonah).

Ci saranno anche Julia Garner (Ruth Langmore), Jordana Spiro (Rachel Garrison), Jason Butler Harner (Roy Petty) e Lisa Emery (Darlene Snell). Ritroviamo anche Peter Mullan (Jacob Snell), che ha dato prova del suo grande talento anche in Westworld nel ruolo di James Delos.

Nuova aggiunta nel cast è Janet McTeer (Marvel’s Jessica Jones) che interpreterà Helen Pierce.

Non ci resta che attendere che agosto arrivi presto!

Leggi anche – Ozark: Perché dovreste iniziare questo pungente e desolante dramma di Netflix

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

Serie Tv

10 Serie Tv da tre stagioni che dovreste assolutamente vedere

David Lynch ha rivelato i dettagli della sua lite con Showtime