Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ozark – Netflix rivela quando tornerà la seconda stagione

Ozark – Netflix rivela quando tornerà la seconda stagione

Netflix è una vera e propria fucina di prodotti di qualità. Tra queste troviamo Ozark, Serie Tv creata da Bill Dubuque con protagonista Jason Bateman (Arrested Development). E ora sappiamo quando potremo rivederla sul servizio streaming.

La seconda stagione di Ozark tornerà su Netflix il 31 agosto 2018 con dieci nuovi episodi.

Netflix ha inoltre rilasciato la sinossi e il video con l’annuncio della data di ritorno:

La seconda stagione di Ozark riprende il racconto delle vicende di Marty Byrde e della sua famiglia, immischiati nei loschi affari del traffico di droga e del riciclaggio di denaro.

Con Del Rio fuori dai giochi, l’organizzazione criminale decide di inviare la spietata avvocatessa Helen Pierce in città per smuovere le acque, proprio mentre i Byrde si stanno finalmente ambientando.

Marty e Wendy cercano disperatamente di trovare un equilibrio tra il bene della propria famiglia e le situazioni pericolose generate dall’accordo con l’affamato di potere Snell, il cartello e il loro nuovo agente, Ruth Langmore, il cui padre Cade è stato da poco rilasciato dal carcere.

La posta in gioco è ancora più alta. I Byrde realizzeranno molto presto di essere costretti a rischiare tutto prima di poter uscire da questa situazione”.

“Le persone fanno delle scelte, Wendy. Le scelte hanno conseguenze”.

ozark season 2

Nel cast della Serie Tv ritroviamo la famiglia Byrde: Jason Bateman (Marty), Laura Linney (Wendy), Sofia Hublitz (Charlotte) e Skylar Gaertner (Jonah).

Ci saranno anche Julia Garner (Ruth Langmore), Jordana Spiro (Rachel Garrison), Jason Butler Harner (Roy Petty) e Lisa Emery (Darlene Snell). Ritroviamo anche Peter Mullan (Jacob Snell), che ha dato prova del suo grande talento anche in Westworld nel ruolo di James Delos.

Nuova aggiunta nel cast è Janet McTeer (Marvel’s Jessica Jones) che interpreterà Helen Pierce.

Non ci resta che attendere che agosto arrivi presto!

Leggi anche – Ozark: Perché dovreste iniziare questo pungente e desolante dramma di Netflix