Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Netlix, ecco il bellissimo trailer della seconda stagione di Ozark (VIDEO)

Netlix, ecco il bellissimo trailer della seconda stagione di Ozark (VIDEO)

Netflix ha rilasciato un nuovo trailer per la seconda stagione di Ozark, che verrà trasmessa a livello mondiale il 31 agosto. Nella seconda stagione, Ozark continua a seguire Marty, un consulente finanziario che vive con la propria famiglia a Chicago, ha un secondo lavoro molto particolare: riciclare denaro sporco per i cartelli della droga messicani. Tuttavia, quando le cose iniziano ad andare male, si trasferisce con la moglie Wendy e i due figli Charlotte e Jonah in un villaggio turistico nelle Ozark del Missouri, convincendo il boss messicano Del Rio che in tale luogo si possano riciclare facilmente grosse somme di denaro.

Riprodotto contro una cover di “The Man Who Sold the World” di David Bowie, il trailer mostra Marty (Jason Bateman) e la sua famiglia si è spinta oltre nel mondo dei cartelli della droga mentre i funzionari si avvicinavano alle loro operazioni. Per mantenere la sua famiglia al sicuro, compresa la moglie Wendy (Laura Linney), Marty deve mettere alla prova la sua morale mentre affronta gli Snell affamati di potere, i cartelli e la loro nuova vice Ruth Langmore (Julia Garner degli americani). Senza ulteriori indugi ecco il trailer della seconda stagione di Ozark:

Il nuovo promo è stato svelato durante il weekend al press tour della Television Critics Association a Beverly Hills. Bateman ha detto sulla seconda stagione: “Il pubblico merita un’escalation”. L’appuntamento è fissato per il 31 agosto su Netflix, con un catalogo davvero bollente per un’estate degna di nota. Se ve lo siete persi troverete tutti i nuovi arrivi di agosto in questo articolo.

E a voi questo trailer è riuscito a mantenere l’hype provato durante la prima stagione?

Ozark sta per tornare!

LEGGI ANCHE – Perché dovreste iniziare il pungente e desolante dramma di Netflix: Ozark