Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Jason Bateman sa come andrà a finire Ozark. E pare che sia piuttosto soddisfatto dell’idea. La serie di Netflix, che ha ricevuto diciotto nomination agli Emmy di quest’anno, avvierà presto la produzione della quarta stagione. Dopo il colpo di scena finale del terzo capitolo, la serie ha alzato decisamente le aspettative. Forse è presto per fare ipotesi su quello che sarà la quarta stagione, ma intanto Bateman, l’attore che interpreta Marty Byrde, ha concesso un’intervista a IndieWire nella quale ha parlato molto di quanto Ozark abbia inciso sulla sua carriera.
L’attore infatti, prima della serie Netflix, era conosciuto principalmente come interprete di commedie. Con Ozark, è venuto fuori il suo talento di artista eclettico e completo.

Ma non solo. Perché, alla saga dei Byrde, Jason Bateman ha partecipato non solo come attore protagonista, ma anche come regista e produttore esecutivo. La sua idea era quella di “mettere le mani su tutto” e di lasciare una buona parte di se stesso in quello che ha definito “il lavoro più complicato della mia carriera”.
Da sue recenti dichiarazioni, abbiamo appreso che in Ozark 4 il suo ruolo potrebbe essere solo quello di interprete. Le nuove linee guida per le produzioni televisive post-Covid rendono difficoltoso il doppio ruolo di star-produttore esecutivo della stessa serie. Le cose potrebbero cambiare se la situazione dovesse migliorare, ma al momento la volontà di Bateman sembra essere questa.
A proposito del finale poi, la star americana ha confessato di saperne qualcosa.
So come andrà a finire tutto, anche se non conosco del tutto i dettagli che porteranno alla conclusione. Ma quel che mi interessava era la grande domanda a cui Mundy poteva rispondere: (i Byrde) la faranno franca o pagheranno un conto? Cosa si vuole comunicare al pubblico rispetto alle conseguenze di ciò che i Byrde hanno fatto – o all’assenza di queste? Abbiamo avuto delle ottime conversazioni a riguardo e lui ha grandi idee. Nello specifico, cosa succede alla fine dell’ultimo episodio: lo so, ed è fantastico.
Non ci resta che attendere.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







